Sport

Super Bowl 2020: perché Pitbull non si è esibito con Shakira e J Lo?

Dopo lo show pazzesco di Shakira e Jennifer Lopez al Super Bowl, molti fan di Pitbull si sono chiesti perché non fosse presente

Autore Billboard US
  • Il4 Febbraio 2020
Super Bowl 2020: perché Pitbull non si è esibito con Shakira e J Lo?

Daniel Knighton/Getty Images

L’Half Time Show del Super Bowl 2020 di domenica 2 febbraio con Shakira e Jennifer Lopez ha fatto la storia della cultura (e soprattutto della musica) latin.

Shakira non solo ha cantato i suoi più grandi successi, come Waka Waka o Hips Don’t Lie, ma ha anche reso omaggio alle sue radici colombiane/libanesi unendo mosse di danza tradizionale di entrambi i paesi. La Lopez ha anche usato il suo tempo sul palcoscenico per sfoggiare con orgoglio la sua provenienza indossando un cappotto che comprendeva sia la bandiera portoricana che quella americana.


Mettendo ulteriormente in primo piano il potere latino, Bad Bunny e J Balvin sono stati gli ospiti speciali della performance. Ma nonostante l’epica performance di 15 minuti, molti fan hanno avuto una domanda: «Dov’era Pitbull?».

In effetti, a pensarci bene, è un cantante cubano-americano nato a Miami, ha registrato canzoni sia con Shakira che con JLo, tra cui On The Floor, che ha cantato durante l’intervallo. Per i suoi fan, avrebbe avuto perfettamente senso un cameo di Pitbull all’Halftime del Super Bowl, che ha avuto luogo nella sua città natale. Perché questa assenza?




Share: