Lady Gaga e Lisa Kudrow insieme per la reunion di “Friends”

La popstar ha incontrato l’attrice, star di Friends, per duettare sulle note di Smelly Cat in occasione della reunion del cast
Lady Gaga Lisa Kudrow Friends
Lady Gaga e Lisa Kudrow, foto di Frazer Harrison/Getty

«Oh! Oooohhhhhhh!!!!» direbbe Phoebe Buffay, tra i protagonisti di Friends: The Reunion. L’evento, andato in onda oggi, giovedì 27 maggio, su HBO e in contemporanea su Sky, ha visto riuniti dopo anni Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matthew Perry e David Schwimmer, protagonisti dell’iconica serie tv.

Alla reunion di Friends hanno partecipato alcuni artisti internazionali, tra cui Lady Gaga. La cantante si è lanciata in un’esibizione di uno dei brani preferiti dai fan della serie, Smelly Cat, insieme a Phoebe. A metà del brano, infatti, Lady Gaga, vestita in modo simile all’attrice, si è unita a lei e, con la chitarra ad accompagnarle, le due hanno cantato insieme il brano. «Adoro Smelley Cat! È una delle mie canzoni preferite. Ti dispiace se la cantiamo insieme?» ha detto Lady Gaga alla star di Friends.

Lady Gaga, vincitrice di 12 Grammy Awards, ha poi aggiunto il suo tocco personale alla canzone, cantando il ritornello e guadagnandosi un «non male» da parte dell’attrice. A seguito della deliziosa performance, Lady Gaga ha condiviso con l’attrice quanto il personaggio di Phoebe significhi per lei: «Grazie mille per essere stata il personaggio diverso in Friends, quella che era veramente se stessa».

La popstar non è però l’unica ad essere apparsa nella reunion di Friends. Oltre a Lady Gaga, infatti, si sono uniti al cast anche Justin Bieber e i BTS, che hanno raccontato di aver sempre amato Friends.

«Mia mamma ha comprato i DVD di tutta la serie quando ero alle elementari» ha raccontato RM, tra i componenti della boyband corenaa. «Friends mi ha aiutato ad imparare l’inglese, mi ha insegnato tante cose sulla vita e sulla vera amici. Lo amo!».

Articolo Precedente
FOTO GIAIME_ph. Adriana Tedeschi - 1

Giaime: «Il reggaeton mi ha fatto amare di nuovo il rap. Ora sono pronto per un nuovo inizio»

Articolo Successivo
Legno - Spaccotutto - anteprima video

"Spaccotutto": in anteprima il video del nuovo singolo dei Legno


Articoli correlati
Total
3
Share