Guarda il nuovo teaser di “House of Gucci” con Lady Gaga

Nel nuovo teaser del film di Ridley Scott in uscita il 26 novembre vediamo il primo incontro tra Patrizia Reggiani, interpretata dalla popstar, e Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver
Lady Gaga Adam Driver
Lady Gaga e Adam Driver in una scena di “House of Gucci”, Courtesy Image

Lady Gaga è pronta all’arrivo House of Gucci, in uscita il prossimo il 26 novembre. A solo un mese dalla prima del film, un nuovo teaser rilasciato ieri, mercoledì 27 ottobre, mostra la cantante di Rain on Me nei panni di Patrizia Reggiani durante il suo primo incontro con il magnate della casa di moda Maurizio Gucci.

Nel teaser Gaga indossa un abito rosso, guanti neri e diamanti mentre si presenta a Mr. Gucci, interpretato da Adam Driver, ad una festa. La coppia balla tutta la notte, prima che il trailer passi a scene che raccontano la ricchezza della famiglia Gucci: settimane bianche in Italia, case di villeggiatura sul lungomare e moda di lusso.

«Gucci è come una torta. Ne hai un assaggio e ne vuoi ancora e poi la vorrai tutta per te» dice Driver nel trailer, che termina con Lady Gaga che promette a Paolo Gucci (interpretato da un irriconoscibile Jared Leto) di mantenere un segreto e giura su una croce sacra modificata: “Nel nome del padre, del figlio e della famiglia Gucci”.

Lady Gaga: «Volevo fare di Patrizia una persona reale, non una caricatura»

Lady Gaga ha raccontato al Wall Street Journal dell’interpretazione di Patrizia in House of Gucci e ha rivelato che la sua collaborazione con Tony Bennett l’ha ispirata per il personaggio. «Sapevo che stavo per interpretare un’assassina. Sapevo anche cosa pensa Tony della rappresentazione degli italiani nel cinema in termini di criminalità. Volevo fare di Patrizia una persona reale, non una caricatura» ha spiegato la popstar. «Ho sentito che il modo migliore per onorare Maurizio e gli italiani era che la mia performance fosse autentica, dalla prospettiva di una donna. Non una donna italo-americana, ma una donna italiana».

«Scegliere di lavorare in un film ambientato in Italia significa raccontare dove sta il mio cuore. Quando sono andata a girare quest’anno, ogni giorno ho potuto piantare i piedi per terra e sapere che ero in un posto dove la mia famiglia ha vissuto prima di venire qui e lavorare sodo per poter avere una vita migliore» ha aggiunto Lady Gaga.

Guarda il nuovo teaser di House of Gucci

Articolo Precedente
Asia Argento - Venerdì - anteprima - foto di Piergiorgio Pirrone

Asia Argento, in anteprima il video di "Venerdì" feat. Luca D'Aversa

Articolo Successivo
Mavie - Sole - intervista - foto di Luca Bais - 1

Chi è Mavie, la nuova scoperta di Thaurus: «Scrivere è sofferenza e catarsi insieme»

Articoli correlati
Total
7
Share