Culture

Indie Jungle, al via la nuova stagione su Sky Arte

Dal 20 novembre, undici nuove puntate presenteranno interviste e live session dei più amati artisti del panorama musicale indie italiano, dai Ministri a Margherita Vicario

Autore Billboard IT
  • Il17 Novembre 2021
Indie Jungle, al via la nuova stagione su Sky Arte

I Ministri sono i primi ospiti di Indie Jungle. Foto ufficio stampa

Dopo il successo della prima stagione, che ha visto protagonisti tra interviste e live session artisti come Frah Quintale, Calibro 35, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Ghemon e molti altri, Indie Jungle è pronto a tornare su Sky Arte da sabato 20 novembre.

Il noto canale di Sky proporrà undici nuove puntate coinvolgendo grandi nomi del panorama musicale indie: dai Ministri a Motta, passando anche per Joan Thiele, Fast Animals and Slow Kids, Myss Keta. Ma ci sarà spazio anche per Francesco Bianconi, Melancholia, Tutti Fenomeni, NAIP, Vasco Brondi, Margherita Vicario, in un susseguirsi di puntate che si protrarranno fino al 12 febbraio 2022.


In undici serate torneranno ancora le interviste, ovviamente, ma anche speciali live session che trasporteranno l’atmosfera dei veri e propri concerti direttamente sullo schermo di casa. Così, il pubblico potrà immergersi nelle storie e delle sonorità dei singoli artisti, con l’impressione di assistere a veri e propri mini documentari che li presenteranno uno a uno.

L’appuntamento è per le 20.15 di sabato 20 novembre con la prima puntata in compagnia dei Ministri, in contemporanea in streaming e on demand su NOW. Niente paura se non avete un abbonamento Sky: la puntata sarà visibile in streaming gratuito per tutti anche sul sito di Sky Arte.


Share: