Collegati con noi

FILM

“Wonder Woman 1984”: ecco il primo trailer ufficiale

È uscito il primo trailer ufficiale di “Wonder Woman 1984”. C’è pure “Blue Monday”, il grande successo degli anni ’80 dei New Order

"Wonder Woman 1984": ecco il primo trailer ufficiale
Courtesy Photo

Un giro strumentale su un classico dei New Order. Ecco cosa contiene, tra le altre cose, il trailer di Wonder Woman: 1984.

L’anteprima del seguito del capitolo inaugurale del 2017 dei fumetti DC Comics – che è arrivata ieri, domenica 8 dicembre – vede Gal Gadot nei panni di Diana Prince, ovvero Wonder Woman. Chris Pine ritorna a personificare l’interesse amoroso di Diana (Steve) e i due si appoggiano completamente all’atmosfera degli anni Ottanta. Il tutto con scelte di guardaroba e acconciature che riflettono quel tempo.

Ma non è tutto qui. C’è pure una interpretazione di un successo degli anni ’80. Fate caso ai riff del trailer su Blue Monday dei New Order, l’inno synth-pop pubblicato dal trio inglese nel 1983. La linea di basso e gli accordi sono immediatamente riconoscibili e danno una mano a Diana nel suo tentativo di salvare il mondo.

Guarda qui il trailer di Wonder Woman: 1984



"Se ti potessi dire" è il nuovo singolo di Vasco Rossi "Se ti potessi dire" è il nuovo singolo di Vasco Rossi

Vasco Rossi, medaglia d’onore al padre antifascista

NEWS

Secondo i dati di ascolto TER, RTL 102.5 è ancora la prima radio in Italia

NEWS

La divertente teoria di Miley Cyrus sulla sua assenza ai Grammy Awards

NEWS

"This is Elodie", la playlist "freschetta" dell'Andromeda della musica italiana "This is Elodie", la playlist "freschetta" dell'Andromeda della musica italiana

Elodie «Con “Andromeda” vi stupirò ma dovete avvicinarvi per capirmi»

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup