Film

“Bad Boys 3”: Will Smith ha pubblicato un video (ma senza spoiler)

In attesa del 17 gennaio 2020 Will Smith ha pubblicato un video (senza spoiler) su Instagram con qualche news su “Bad Boys 3”

Autore Billboard US
  • Il3 Marzo 2019
“Bad Boys 3”: Will Smith ha pubblicato un video (ma senza spoiler)

Will Smith e Martin Lawrence - Bad Boys 3 - Todd Williamson/Getty Images

Will Smith è felice di offrire ai suoi amati fan un assaggio delle riprese dell’atteso terzo episodio della serie Bad Boys. L’attore ha infatti postato uno scorcio del dietro le quinte del film. Si vedono lui e Martin Lawrence al tavolo con quasi tutto il cast principale del film mentre leggono lo script di Bad Boys 3. La cosa più divertente è che Will ha eliminato tutti i potenziali spoiler pixelando i volti di tutti e “beepando” la maggior parte delle parole.

Quindi? La verità è che non si capisce davvero nulla tranne che, dopo quindici anni di attesa, i fan probabilmente si sarebbero aspettati di più. La trama del terzo capitolo resta un mistero.


Il terzo capitolo di Bad Boys sarà nelle sale cinematografiche dal 17 gennaio 2020, con la direzione di Adil El Arbi e Bilall Fallah. Ad oggi non è stato ancora rivelato molto sulla trama né sul cast. Il film – secondo quanto ricordiamo dai primi due film – segue l’intensa vita criminale del detective Mike Lowrey (Smith) e del detective Marcus Burnett (Lawrence). Finora, secondo quanto riferito, Joe Pantoliano tornerà ad essere il Capitano Howard Eddie e, tra le nuove aggiunte al cast, dovremmo trovare Vanessa Hudgens (recentemente vista in Polar) e Charles Melton (visto in Riverdale e in The Sun Is Also a Star).

A undici mesi dalla messa in onda sappiamo ancora ben poco anche sul cast e, ammettiamolo: la curiosità aumenta sempre di più!


Ecco il video pubblicato da Will Smith


EXCLUSIVE FIRST LOOK at @BadBoys Script Reading. NO SPOILERS!

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:


Share: