Connect with us

FILM

Solange pubblica la versione estesa del suo film “When I Get Home”

Solange ha pubblicato la versione director’s cut del suo film “When I Get Home” che contiene nuove scene e un brano inedito

Guarda la versione director's cut del film When I Get Home di Solange
Facebook: Solange

Solange ha pubblicato la versione contenente i director’s cut del film che accompagna il suo ultimo album, When I Get Home. Questa versione aggiornata del contrometraggio, della durata di 41 minuti, presenta nuove scene e un brano inedito, Dream (Demo/2). 

La versione originale del cortometraggio è stata distribuita a marzo. Solange ha diretto e montato il film con la collaborazione di Alan Ferguson, Terence Nance, Jacolby Satterwhite, Ray Tintori, Autumn Knight e Robert Pruitt. È stato descritto come «Un’esplorazione dell’origine, dove ci chiediamo quanto di noi stessi ci portiamo con noi e quanto invece lasciamo indietro».

Questa versione estesa è stata presentata in anteprima in alcuni musei d’arte contemporanea in tutto il mondo. La cantante, in concomitanza con l’uscita, ha eseguito un medley di When I Get Home con Jimmy Fallon. Solange ha poi festeggiato l’uscita della nuova versione del film sui servizi di streaming partecipando al The Daily Show di ieri, giovedì 12 dicembre.



Haim ospiti al Tonight Show: guarda i video Haim ospiti al Tonight Show: guarda i video

HAIM ospiti al Tonight Show: guarda i video

POP

I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin

Bad Bunny canta in gonna contro l’omofobia al “Tonight Show”

NEWS

Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All? Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All?

I Green Day rimandano il tour in Asia a causa del Coronavirus

NEWS

Ntò: con “Nevada” torna una delle penne più affilate del rap napoletano

HIPHOP

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup