Film

Solange pubblica la versione estesa del suo film “When I Get Home”

Solange ha pubblicato la versione director’s cut del suo film “When I Get Home” che contiene nuove scene e un brano inedito

Autore Billboard IT
  • Il13 Dicembre 2019
Solange pubblica la versione estesa del suo film “When I Get Home”

Facebook: Solange

Solange ha pubblicato la versione contenente i director’s cut del film che accompagna il suo ultimo album, When I Get Home. Questa versione aggiornata del contrometraggio, della durata di 41 minuti, presenta nuove scene e un brano inedito, Dream (Demo/2). 

La versione originale del cortometraggio è stata distribuita a marzo. Solange ha diretto e montato il film con la collaborazione di Alan Ferguson, Terence Nance, Jacolby Satterwhite, Ray Tintori, Autumn Knight e Robert Pruitt. È stato descritto come «Un’esplorazione dell’origine, dove ci chiediamo quanto di noi stessi ci portiamo con noi e quanto invece lasciamo indietro».


Questa versione estesa è stata presentata in anteprima in alcuni musei d’arte contemporanea in tutto il mondo. La cantante, in concomitanza con l’uscita, ha eseguito un medley di When I Get Home con Jimmy Fallon. Solange ha poi festeggiato l’uscita della nuova versione del film sui servizi di streaming partecipando al The Daily Show di ieri, giovedì 12 dicembre.

Share: