Solange pubblica la versione estesa del suo film “When I Get Home”

Solange ha pubblicato la versione director’s cut del suo film “When I Get Home” che contiene nuove scene e un brano inedito
Guarda la versione director's cut del film When I Get Home di Solange
Facebook: Solange

Solange ha pubblicato la versione contenente i director’s cut del film che accompagna il suo ultimo album, When I Get Home. Questa versione aggiornata del contrometraggio, della durata di 41 minuti, presenta nuove scene e un brano inedito, Dream (Demo/2). 

La versione originale del cortometraggio è stata distribuita a marzo. Solange ha diretto e montato il film con la collaborazione di Alan Ferguson, Terence Nance, Jacolby Satterwhite, Ray Tintori, Autumn Knight e Robert Pruitt. È stato descritto come «Un’esplorazione dell’origine, dove ci chiediamo quanto di noi stessi ci portiamo con noi e quanto invece lasciamo indietro».

Questa versione estesa è stata presentata in anteprima in alcuni musei d’arte contemporanea in tutto il mondo. La cantante, in concomitanza con l’uscita, ha eseguito un medley di When I Get Home con Jimmy Fallon. Solange ha poi festeggiato l’uscita della nuova versione del film sui servizi di streaming partecipando al The Daily Show di ieri, giovedì 12 dicembre.



Articolo Precedente
Cigarettes After Sex: il rabdomante dei dettagli amorosi

I Cigarettes After Sex tornano in Italia a luglio 2020

Articolo Successivo
Taylor Swift eletta Billboard Woman Of The Decade

Il coraggioso discorso di Taylor Swift eletta Woman of the Decade

Articoli correlati
Total
0
Share