Film

Nel trailer di “Toy Story 4” c’è anche “God Only Knows” dei Beach Boys

Il nuovo trailer di Toy Story 4 contiene “God Only Knows” dei Beach Boys e presenta al pubblico nuovi personaggi come “Forky”

Autore Billboard US
  • Il19 Marzo 2019
Nel trailer di “Toy Story 4” c’è anche “God Only Knows” dei Beach Boys

Courtesy Photo

Oggi, martedì 19 marzo, la Disney ha svelato il nuovo trailer di Toy Story 4. Rappresenta una storia molto diversa da quella a cui siamo abituati dagli amati film della Pixar.

Il trailer completo contiene il classico del 1966 dei Beach Boys God Only Knows. Nel frattempo, è stata svelata parte della trama della possibile ultima puntata del film animato per bambini (previsto nelle sale Usa il 21 giugno).


Gli spettatori vengono presentati a un nuovo personaggio, Forky (doppiato da Tony Hale), una posata creata dal nuovo proprietario (Bonnie).  Questo personaggio si unisce agli altri membri della scatola di giocattoli, compresi i veterani Woody (Tom Hanks) e Buzz (Tim Allen ). Tuttavia, le cose prendono una brutta piega quando Forky ha una crisi esistenziale e scappa. Woody lo segue per aiutarlo. Come continuerà la storia?

A questo punto Bo Peep (Annie Potts) – che è scomparsa da Toy Story 2 – li salva da una banda di manichini ventriloqui e continua a mostrare loro com’è la vita da giocattoli liberi. Vengono introdotti nuovi personaggi, come uno stuntman motociclista (doppiato da Keanu Reeves) e una raccapricciante bambola degli anni ’50 (doppiato da Christina Hendricks). Ma non solo.


Guarda qui il nuovo trailer di Toy Story 4



Share: