Tiziano Ferro: a giugno il documentario su Prime Video

A poche settimane dalla sua presenza come ospite di Sanremo 2020, Tiziano Ferro annuncia l’arrivo di un docu sulla sua storia
Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo In Mezzo a Questo Inverno
Giovanni Gastel

Arriva un documentario su Tiziano Ferro.

A poche settimane dalla sua attesissima presenza sul palco di Sanremo 2020 come ospite fisso, il cantante di Accetto Miracoli ha comunicato ai suoi fan tramite i suoi social network questa bella novità. A giugno 2020 uscirà su Prime Video un documentario su di lui. Non è ancora chiaro se si tratterà di un focus su tutta la sua carriera oppure solo su questi ultimi mesi, nei quali ha lanciato il nuovo album Accetto Miracoli e si è unito civilmente al compagno Victor. È plausibile, però, che questa sarà l’occasione per fare il punto sulla sua storia. Dagli inizi fino a oggi.

Il suo ultimo disco ha visto la produzione di Timbaland e ha debuttato alla #1 nella classifica di vendite del nostro Paese. Il documentario Amazon Original arriverà in concomitanza con la partenza del tour di Ferro. Il 30 maggio si aprirà con una data-zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Poi, per tutto giugno e metà luglio, l’artista di Latina riempirà gli stadi di tutta Italia. A questo link le informazioni sull’acquisto dei biglietti.

L’annuncio di Tiziano Ferro



Articolo Precedente

I Nine Below Zero tornano in Italia per quattro date a febbraio

Articolo Successivo
Michele Bravi rompe il silenzio: «Sto cercando di tornare alla realtà»

Michele Bravi chiede il patteggiamento di un anno e sei mesi

Articoli correlati
Total
7
Share