Anche quest’anno torna il Kappa FuturFestival, in programma al Parco Dora di Torino sabato 6 e domenica 7 luglio. A sei mesi dall’evento, il festival di musica elettronica ha già registrato oltre 6000 biglietti venduti (qui si possono acquistare i ticket). Un successo reso ancora più grande dal fatto che non sono ancora noti gli artisti che faranno parte dell’attesa line up. Mentre aspettiamo anche noi i nomi, oggi, domenica 27 gennaio, vi facciamo vedere The Futur Feeling.

Di che cosa si tratta? The Futur Feeling è il cortometraggio girato da Marco De Giorgi alla settima edizione del Kappa e che è stato presentato in anteprima al Cinema Massimo di Torino da Maurizio Juni Vitale (fondatore di Movement Entertainment) a Seeyousound. Quest’ultimo è il primo festival italiano dedicato esclusivamente al cinema internazionale a tematica musicale (in programma a Torino dal 25 gennaio al 3 febbraio).

Questo cortometraggio vuole regalare uno sguardo esclusivo sul Kappa FuturFestival. Come? Tramite immagini della kermesse e interviste realizzate agli artisti che si sono esibiti davanti alla folla. Un’occasione privilegiata per poter vedere da vicino cosa significa vivere a trecentosessanta gradi un Festival come il Kappa.

Guarda qui in anteprima The Futur Feeling, il cortometraggio su Kappa FuturFestival