Film

Guarda qui “The Futur Feeling”, il cortometraggio di Kappa FuturFestival

Un cortometraggio per avere uno sguardo esclusivo sul Kappa FuturFestival (in programma il 6 e 7 luglio). Guarda qui “The Futur Feeling”

Autore Billboard IT
  • Il27 Gennaio 2019
Guarda qui “The Futur Feeling”, il cortometraggio di Kappa FuturFestival

Guarda qui "The Futur Feeling", il cortometraggio di Kappa FuturFestival

Anche quest’anno torna il Kappa FuturFestival, in programma al Parco Dora di Torino sabato 6 e domenica 7 luglio. A sei mesi dall’evento, il festival di musica elettronica ha già registrato oltre 6000 biglietti venduti (qui si possono acquistare i ticket). Un successo reso ancora più grande dal fatto che non sono ancora noti gli artisti che faranno parte dell’attesa line up. Mentre aspettiamo anche noi i nomi, oggi, domenica 27 gennaio, vi facciamo vedere The Futur Feeling.

The Futur Feeling, il cortometraggio su Kappa FuturFestival

Di che cosa si tratta? The Futur Feeling è il cortometraggio girato da Marco De Giorgi alla settima edizione del Kappa e che è stato presentato in anteprima al Cinema Massimo di Torino da Maurizio Juni Vitale (fondatore di Movement Entertainment) a Seeyousound. Quest’ultimo è il primo festival italiano dedicato esclusivamente al cinema internazionale a tematica musicale (in programma a Torino dal 25 gennaio al 3 febbraio).


Questo cortometraggio vuole regalare uno sguardo esclusivo sul Kappa FuturFestival. Come? Tramite immagini della kermesse e interviste realizzate agli artisti che si sono esibiti davanti alla folla. Un’occasione privilegiata per poter vedere da vicino cosa significa vivere a trecentosessanta gradi un Festival come il Kappa.

Share: