Puglia Sounds

Taylor Swift: “Game of Thrones” ha ispirato il suo album “Reputation”

Taylor Swift non è l’unica ad amare “Game of Thrones”. Ma è riuscita a trasportare molte delle sue suggestioni in un disco di successo: “Reputation”
Taylor Swift: Game of Thrones ha ispirato il suo Reputation
John Shearer/Getty Images for dcp

Come altre migliaia di persone nel mondo, Taylor Swift è completamente conquistata da Game of Thrones. Ma a differenza di chiunque altro, lei ha incanalato il suo interesse per la serie fantasy della HBO nell’album Reputation. Che ha fatto un successo strepitoso.

Puglia Sounds Plus

Parlando con Entertainment Weekly, la Swift ha infatti ammesso che il suo album di successo del 2017, Reputation, è stato plasmato dalla storia e dai draghi di GoT, che lei ha guardato l’anno precedente.


«Gran parte della mia immaginazione è stata coinvolta in Game of Thrones», ha ammesso. «All’epoca, stavo facendo Reputation e non ne parlavo nelle interviste. Non ho mai rivelato che molte delle canzoni sono state influenzate dallo show».

Il sangue visto sullo schermo si rifletteva quindi negli arrangiamenti di Reputation, ha spiegato Swift. Metà del disco contiene canzoni con a tema la vendetta, mentre l’altra metà riflette il tema dell’amore e cerca «qualcosa di sacro in tutte le grida di battaglia».

La Swift ha poi aggiunto: «Queste canzoni erano anche basate su quello che stavo passando, ma guardando il tutto attraverso “un filtro Game of Thrones”».

Leggi qui l’intervista completa.



 

__

Articolo di Lars Brandle

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Scarda - Distrutto - 1

"Distrutto": guarda in anteprima il nuovo video di Scarda

Articolo Successivo
La Libertad è il nuovo singolo di Alvaro Soler

"La Libertad": il ritorno del ritmo di Álvaro Soler

Articoli correlati
Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa alla HBO? Ecco cosa è successo
Leggi di più

Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa a HBO? Ecco cosa è successo

La serie di HBO "Euphoria" ha trasmesso una scena d'amore immaginaria tra Louis Tomlinson e Harry Styles. Tomlinson ha commentato: «Posso dire categoricamente che non sono stato contattato né l'ho approvata». Abbiamo incontrato alcuni avvocati che si occupano di proprietà intellettuale per capire se quanto andato in onda può essere considerato coperto dal Primo Emendamento o meno...
Puglia Sounds

Total
11
Share