Taylor Swift annuncia l’uscita del film sul suo “Reputation Tour”

Taylor Swift ha annunciato l’uscita di un film per Netflix che racconterà le emozioni del suo Reputation Tour. Ecco il trailer del documentario
Taylor Swift annuncia l'uscita del film sul suo Reputation Tour
Taylor Swift annuncia l’uscita del film sul suo “Reputation Tour”

Hai già preso impegni per Capodanno? Puoi iniziare a disdire tutto perché Taylor Swift ti ha appena dato un appuntamento. La cantante ha sorpreso i fan annunciando che sta per pubblicare il film del concerto del suo Reputation Tour su Netflix il prossimo 31 dicembre. «Finalmente potrò mostrarvi una cosa sulla quale stiamo lavorando da un po’… ecco il trailer del film sul Reputation Stadium Tour!», ha scritto Taylor Swift sotto al trailer.

La clip si apre con alcune riprese in bianco e nero dei fan dell’artista e poi si trasforma in una breve sequenza di scene dalle date negli stadi. «Avete reso questo tour così follemente divertente per tutti noi sul palco, e sono davvero felice che avremo questo ricordo di tutto quello che abbiamo fatto insieme quest’anno», ha continuato.



«Ho avuto modo di condividere il palco con persone molto talentuose, @camila_cabello, @charli_xcx, la mia band e i ballerini che brillano così intensamente in questo film: siete i migliori, grazie di tutto».

L’annuncio di Taylor Swift sul film del Reputation Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
È Anastasio il vincitore della dodicesima edizione di X Factor

I videoclip di Anastasio e dei finalisti di X Factor 12

Articolo Successivo
Zayn, i suoi fan si sono mobilitati con l'hashtag #freezayn

Ascolta qui "Icarus Falls", il secondo disco di Zayn


Articoli correlati
Total
1
Share