Tutto quello che c’è da sapere sulla colonna sonora di “Stranger Things 3”

Esce il 5 luglio la colonna sonora della terza stagione di “Stranger Things”. Poco dopo, uscirà anche una versione vinile con mini-poster e singolo bonus
Tutto quello che c'è da sapere sulla colonna sonora di Stranger Things 3

Stranger Things 3 arriverà in anteprima su Netflix il prossimo 4 luglio. Il cast è super ricco (da Winona Ryder a David Harbour, ma anche Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown…) e l’attesa è tanta. La serie televisiva ha di fatto conquistato il mondo. Ed è notizia di queste ore l’arrivo della colonna sonora ufficiale di questa terza stagione.

Esce infatti per Legacy Recordings (divisione di Sony Music Entertainment) il 5 luglio Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Original Series, Season 3. Arriverà prima in digitale e in CD. Poi, da venerdì 26 luglio, sarà disponibile in versione vinile con un mini-poster e un singolo bonus.

All’interno della colonna sonora sono presenti quindici brani storici. Una curiosità: la colonna sonora della prima stagione conteneva alcune hit degli anni Ottanta ed è entrata nella Top 10 della classifica di Billboard USA.

Guarda il trailer di Stranger Things 3



Articolo Precedente
Tutti gli appuntamenti del ritorno (live e in studio) dei Modà

Tutti gli appuntamenti del ritorno (live e in studio) dei Modà

Articolo Successivo
Ascolta qui TIM, l'album postumo di Avicii

Ascolta qui "TIM", l'album postumo di Avicii

Articoli correlati
Total
6
Share