Torniamo negli anni Ottanta con la colonna sonora di Stranger Things 3
Collegati con noi

FILM

Torniamo negli anni Ottanta con la colonna sonora di Stranger Things 3

All’interno della colonna sonora di Stranger Things 3 c’è un grande omaggio agli anni Ottanta. Basta vedere i brani che sono stati scelti…

Tutto quello che c'è da sapere sulla colonna sonora di Stranger Things 3
Courtesy of Netflix

La colonna sonora ufficiale dell’acclamata terza stagione del thriller soprannaturale di Netflix, Stranger Things, è sicuramente la playlist definitiva della tua estate. Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Original Series, Season 3 – pubblicata venerdì 5 luglio – è ora disponibile su CD e in digitale.

Oltre a quindici brani classici di leggendari artisti come The Who, Howard Jones, The Pointer Sisters, Madonna, Foreigner, The Cars, Wham! e “Weird Al” Yankovic, c’è pure una nuova versione di Never Ending Story di Limahl. L’omaggio agli anni Ottanta è forte e decisamente coinvolgente.

Ci saranno anche tre speciali versioni in vinile.



Ascolta qui la colonna sonora di Stranger Things 3



"Diamanti e Fango" è il nuovo album di Grido: la nostra intervista "Diamanti e Fango" è il nuovo album di Grido: la nostra intervista

“Diamanti e Fango” è il nuovo album di Grido: la nostra intervista

HIPHOP

Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law" Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law"

“Wandering Star” è il nuovo singolo di Noel Gallagher

NEWS

“Stars Aligned” è il nuovo EP di Caroline Koch: la nostra intervista

ELECTRO

Cos'è "La Differenza" per Gianna Nannini? La nostra intervista Cos'è "La Differenza" per Gianna Nannini? La nostra intervista

Cos’è “La Differenza” per Gianna Nannini? La nostra intervista

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup