Film

Salmo, in arrivo il doc sul Water World Music Festival: guarda il trailer

È stato un ambizioso concerto sull’acqua quello del rapper di Olbia lo scorso luglio: lo rivedremo in un docufilm in uscita questo venerdì su Prime Video

Autore Billboard IT
  • Il13 Ottobre 2021
Salmo, in arrivo il doc sul Water World Music Festival: guarda il trailer

Salmo, in uno scatto sull'acqua. Fonte: ufficio stampa

Vi ricordate quando vi abbiamo raccontato l’esperienza al MINI presents: Water World Music Festival con Salmo (e Coez, e tutta la Machete)? Bene. Il documentario sul concerto è in arrivo su Amazon Prime Video proprio questo venerdì. E il rapper di Olbia ha condiviso sui suoi profili social il trailer di questo progetto.

Una notizia dopo l’altra per l’artista di Flop, che intanto si gode il meritato successo e il disco d’oro – anche perché l’album pubblicato il 1 ottobre è fra i più ascoltati al mondo a livello globale. Il Festival è stato il primo live sull’acqua per Salmo, allestito su un palco galleggiante che ha ospitato tutti i performer davanti a una platea formata da barche e gommoni, al largo di Cala dei Sardi, in Sardegna.


«Minchia, facciamola questa cosa, facciamola e basta», afferma Salmo nel trailer di questo nuovo doc, in cui non solo si potrà godere delle immagini del festival (soprattutto per chi non c’è stato) ma anche del lavoro dietro questo ambizioso concerto. Un live che ha espresso, in piena emergenza sanitaria, l’ennesimo grido di speranza e di voglia di tornare alla normalità.

Guarda il trailer del nuovo doc di Salmo

https://www.youtube.com/watch?v=9ySs_Fv0PGc
Share: