Film

Lana Del Rey interpreterà Priscilla Presley nel biopic dedicato a Elvis?

Sta arrivando un nuovo biopic dedicato a Elvis. Gira voce che il ruolo di Priscilla Presley sarà affidato a Lana Del Rey (al momento nessuna delle due ha smentito la notizia, anzi). Sarà vero?

Autore Billboard US
  • Il25 Luglio 2019
Lana Del Rey interpreterà Priscilla Presley nel biopic dedicato a Elvis?

Matt Baron/Shutterstock

Priscilla Presley è sempre stata una delle muse di Lana Del Rey. Oltre alla loro sorprendente somiglianza, Lana condivide di frequente l’idea di moda dell’ex moglie di Elvis e grida persino «Elvis is my daddy» nella sua canzone Body Electric.

Con la notizia che Austin Butler potrebbe assumere il ruolo di Elvis Presley nel prossimo film biografico sulla sua vita, le voci hanno iniziato a girare su Internet secondo cui la cantante è in lizza per il ruolo della signora Presley. Sebbene nulla sia ancora ufficiale, The Blast ha pubblicato un video della stessa Priscilla che faceva intendere proprio la volontà di avere Lana Del Rey nel biopic.


Sebbene non abbia detto molto, ha rivelato di essere «in contatto con il [regista] Baz [Luhrmann]». E per quanto riguarda Lana Del Rey? «Mi piace Lana», ha rivelato Priscilla Presley prima che la sua macchina si allontanasse.

Lana del Rey non ha ancora commentato la possibilità di assumere il ruolo. 




Share: