Ortigia Film Festival: “Nuovi Jeans” di Nashley vince il premio speciale OFF11/Believe 2019 per il miglior videoclip

Tra i premiati all’Ortigia Film Festival anche Nashley che ha vinto il Premio speciale OFF11/Believe per il suo videoclip di “Nuovi Jeans”
Ortigia Film Festival: Nuovi Jeans di Nashley vince il premio speciale OFF11-Believe 2019 per il miglior videoclip
Corrado Diema

Ieri, martedì 16 luglio, si è svolta la cerimonia di premiazione di Ortigia Film Festival.


Di fronte alla folla di Piazza Minerva a Siracusa, Nashley si è portato a casa il Premio speciale OFF11/Believe 2019 per il suo videoclip di Nuovi Jeans. È infatti questa clip – diretta da Tommy Antonini – ad aggiudicarsi il premio come “Miglior Videoclip”.


Il Premio speciale OFF11/Believe è importante perché sancisce la collaborazione tra Ortigia Film Festival e Believe, la multinazionale indipendente leader nei servizi di distribuzione, promozione e marketing digitale per artisti ed etichette.

Nuovi Jeans è tratto dall’album REAL (3FlowRida/Believe) di Nashley, progetto che vede la presenza di alcuni ospiti, da MamboLosco a Gué Pequeno. Questo brano ha raggiunto in pochi mesi quasi 15 milioni di riproduzioni. Il tuto tra visualizzazioni del video su YouTube e ascolti della canzone sulle piattaforme streaming.




Articolo Precedente
Billboard Room: guarda il nuovo episodio con Mecna

Billboard Room: guarda il nuovo episodio con Mecna

Articolo Successivo
FLWR - Bianco

"Bianco": in anteprima il video del singolo d'esordio di FLWR

Articoli correlati
Woodpecker - Disco Ruin
Leggi di più

“Disco Ruin”: alla scoperta della club culture italica che fu

In attesa veder scritte le prossime pagine di una storia purtroppo interrotta, quella del clubbing (causa pandemia e anche crisi del sistema), godiamoci il docu-film di Lisa Bosi e Francesca Zerbetto: un viaggio che segue l’evoluzione della club culture italiana dagli anni '60 fino al suo declino, attraverso le parole dei protagonisti

Total
0
Share