Film

Nostalgia di Skam Italia? Ecco Prisma, la nuova serie di Ludovico Bessegato. Clip in anteprima

Nella nuova serie disponibile da oggi su Amazon Prime, protagonisti sono dei gemelli adolescenti che vivono a Latina. In esclusiva per noi l’estratto in cui uno dei due è intento a girare il video del gruppo trap fondato dai suoi amici

Autore Billboard IT
  • Il21 Settembre 2022
Nostalgia di Skam Italia? Ecco Prisma, la nuova serie di Ludovico Bessegato. Clip in anteprima

Mattia Carrano, interpreta i fratelli gemelli protagonisti di Prisma, la nuova serie Amazon Prime. Foto: ufficio stampa

Avete appena finito la quinta stagione di Skam Italia con protagonista Elia? Ne avete già nostalgia? Niente paura, Ludovico Bessegato (autore e regista) firma Prisma, una nuova serie, questa volta per Amazon Prime. Sempre con Alice Urciolo che era stata co-autrice di Skam Italia.

Naturalmente i protagonisti sono degli adolescenti che Bessegato ha dimostrato di conoscere davvero bene. Questa volta, però, non vivono a Roma ma a Latina. Al centro del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati entrambi da Mattia Carrano), all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che provano. Otto sono gli episodi, disponibili da oggi.


In questo estratto in anteprima esclusiva vediamo Marco, uno dei due gemelli protagonisti della serie, intento a girare il videoclip del prossimo singolo dei Klan Bruxelles, gruppo trap fondato dai suoi amici. Come location è stata scelta la centrale nucleare in disuso di Latina.

Nella colonna sonora di Prisma, oltre alle musiche originali di Ginevra Nervi, c’è anche un brano inedito di Achille Lauro.


Share: