Megan Thee Stallion, confermata la sua partecipazione in “She-Hulk”

La rapper di San Antonio comparirà nei prossimi episodi della serie TV targata Marvel
Megan Thee Stallion
Megan Thee Stallion al Met Gala 2021. Foto: Dimitrios Kambouris/Getty Images per Met Museum/Vogue

Pare che dopo il mondo della musica Megan Thee Stallion sia pronta a conquistare anche quello del cinema. Durante un’intervista rilasciata a The Cut, la rapper texana ha infatti confermato che farà parte della serie She-Hulk: Attorney at Law, già in onda su Disney+.


She-Hulk: l’eroina di casa Marvel

Nata nel 1980 dalla mente di Stan Lee e dalla matita di John Buscema, She-Hulk racconta la storia di Jennifer Walters. Jennifer è un avvocato che ha ricevuto una trasfusione di sangue dal cugino, il noto Bruce Banner, e per questo ha acquisito i tratti di Hulk, seppur in modo più mite e moderato. Nonostante sia soggetta a scatti d’ira, Walters riesce comunque a mantenere la propria personalità e il proprio controllo emotivo. L’obiettivo della donna sarà quindi riuscire a trovare un equilibrio tra la normale vita da avvocato e la straordinaria vita da eroina.


Nella serie TV ideata da Jessica Gao, il ruolo di Jennifer Walters è affidato a Tatiana Maslany. La prima stagione ha debuttato sulla piattaforma di Disney+ il 18 agosto. Il ruolo interpretato da Megan Thee Stallion non è ancora chiaro, ma si vocifera che potrebbe trattarsi di una versione fittizia proprio di se stessa.

Oltre il rap: le ambizioni di Megan Thee Stallion

Fresca di pubblicazione di Traumazine, il suo secondo album in studio uscito il 12 agosto, Megan Thee Stallion ha rivelato che tra i suoi idoli indiscussi ci sono la rapper Queen Latifah e l’ex membro degli N.W.A Ice Cube. I due colossi del rap hanno infatti una solida carriera anche nel cinema e Megan sembra decisa a seguire le loro orme. «Quando penso a loro, mi sento ispirata a spingermi più in là della musica. Sento che non diventerò solo un’attrice, ma anche una regista e una produttrice».

I fan di Megan Thee Stallion sono già in visibilio per l’annuncio e non hanno dubbi: il suo cameo sarà uno dei migliori visti in una serie Marvel.


Articolo Precedente
Francesca Michielin

Francesca Michielin lancia la seconda stagione del podcast "Maschiacci"

Articolo Successivo
Arctic Monkeys, foto di Zackery Michael

Arctic Monkeys, “There’d Better Be a Mirrorball” è il nuovo singolo

Articoli correlati

Total
30
Share