Film

Megan Thee Stallion, confermata la sua partecipazione in “She-Hulk”

La rapper di San Antonio comparirà nei prossimi episodi della serie TV targata Marvel

Autore Billboard IT
  • Il30 Agosto 2022
Megan Thee Stallion, confermata la sua partecipazione in “She-Hulk”

Megan Thee Stallion al Met Gala 2021. Foto: Dimitrios Kambouris/Getty Images per Met Museum/Vogue

Pare che dopo il mondo della musica Megan Thee Stallion sia pronta a conquistare anche quello del cinema. Durante un’intervista rilasciata a The Cut, la rapper texana ha infatti confermato che farà parte della serie She-Hulk: Attorney at Law, già in onda su Disney+.

She-Hulk: l’eroina di casa Marvel

Nata nel 1980 dalla mente di Stan Lee e dalla matita di John Buscema, She-Hulk racconta la storia di Jennifer Walters. Jennifer è un avvocato che ha ricevuto una trasfusione di sangue dal cugino, il noto Bruce Banner, e per questo ha acquisito i tratti di Hulk, seppur in modo più mite e moderato. Nonostante sia soggetta a scatti d’ira, Walters riesce comunque a mantenere la propria personalità e il proprio controllo emotivo. L’obiettivo della donna sarà quindi riuscire a trovare un equilibrio tra la normale vita da avvocato e la straordinaria vita da eroina.


Nella serie TV ideata da Jessica Gao, il ruolo di Jennifer Walters è affidato a Tatiana Maslany. La prima stagione ha debuttato sulla piattaforma di Disney+ il 18 agosto. Il ruolo interpretato da Megan Thee Stallion non è ancora chiaro, ma si vocifera che potrebbe trattarsi di una versione fittizia proprio di se stessa.

Oltre il rap: le ambizioni di Megan Thee Stallion

Fresca di pubblicazione di Traumazine, il suo secondo album in studio uscito il 12 agosto, Megan Thee Stallion ha rivelato che tra i suoi idoli indiscussi ci sono la rapper Queen Latifah e l’ex membro degli N.W.A Ice Cube. I due colossi del rap hanno infatti una solida carriera anche nel cinema e Megan sembra decisa a seguire le loro orme. «Quando penso a loro, mi sento ispirata a spingermi più in là della musica. Sento che non diventerò solo un’attrice, ma anche una regista e una produttrice».


I fan di Megan Thee Stallion sono già in visibilio per l’annuncio e non hanno dubbi: il suo cameo sarà uno dei migliori visti in una serie Marvel.

Share: