“How to Be: Mark Ronson”: il documentario sulla carriera del produttore

Il documentario su Mark Ronson sarà disponibile dal 12 ottobre su YouTube e racconterà il processo creativo del produttore (ma anche alcuni retroscena)
Late Night Feelings: ascolta qui il nuovo disco di Mark Ronson

La storia del mega produttore Mark Ronson sarà disponibile per tutti su YouTube a partire dal 12 ottobre, con la première del documentario intitolato How to Be: Mark Ronson. Diretto da Carl Hindmarch, il nuovo film promette approfondimenti sul processo creativo (vincente!) del produttore, così come sui suoi retroscena. Dal lavoro con Amy Winehouse al lungo processo – durato 8 mesi – per realizzare il suo grande successo Uptown Funk insieme a Bruno Mars.

Per raccontare la sua storia saranno presenti filmati d’archivio e interviste con molti artisti con cui ha lavorato negli anni.Tra questi ci sono anche Boy George, Bradley Cooper, Charlotte Ronson, Joshua Homme, King Princess, Lady Gaga, Lykke Li, Mick Jones, Miley Cyrus, Nikka Costa, Q-Tip, Rashida Jones, Sean Lennon e Simon Le Bon.

How to Be: Mark Ronson è una produzione di Livewire Pictures/Eagle Rock Films in associazione con BBC Music ed Eagle Rock Entertainment. Il documentario sarà disponibile gratuitamente, con pubblicità, come parte della nuova strategia di programmazione di YouTube per aprire i suoi prodotti originali agli utenti. Gli abbonati YouTube Premium riceveranno invece una versione senza pubblicità e con dei contenuti bonus.

Guarda qui il trailer di How to Be: Mark Ronson



Articolo Precedente
I Linea 77 pubblicano Server Sirena: Nuova veste, stessa anima

I Linea 77 pubblicano "Server Sirena": «Nuova veste, stessa anima»

Articolo Successivo
Le dieci cover più belle di Adam Lambert

Le dieci cover più belle di Adam Lambert

Articoli correlati
Total
1
Share