Maluma: arriva “Lo Que Soy”, una serie biografica su YouTube

YouTube Premium trasmetterà la serie intitolata “Maluma: Lo Que Soy” dedicata all’artista colombiano. C’è già una grande attesa su #MalumaLoQueSoy
Maluma: arriva Lo Que Soy, una serie biografica su YouTube
Frazer Harrison/Getty Images

Maluma ha disattivato il suo account Instagram per un paio d’ore durante il lungo fine settimana festivo, mandando i fan in delirio. Oggi, martedì 28 maggio, il cantante di HP ha riattivato il suo account, sorprendendo i suoi 42,5 milioni di follower con un annuncio speciale. È in arrivo una serie originale di YouTube sulla sua vita.

«Non me ne sono andato. Il 5 giugno succederà qualcosa di grosso. Restate sintonizzati», ha raccontato prima di firmare con la sua inconfondibile firma «Maluma, baby». Anche la sua fidanzata, Natalia Barulich, ha commentato «Il nostro dream boy è tornato».

YouTube Premium trasmetterà la serie intitolata Maluma: Lo Que Soy. E porterà i fan all’interno del mondo del famoso cantante colombiano.

Su Instagram, Maluma ha condiviso una grande griglia della copertina con la frase «Cosa ero, cosa sono, cosa sarò». E ha usato l’hashtag #MalumaLoQueSoy.

Guarda qui il trailer di Maluma: Lo Que Soy



Articolo Precedente
Il nuovo singolo di Petit Biscuit è We Were Young feat JP Cooper

Il nuovo singolo di Petit Biscuit è "We Were Young" feat JP Cooper

Articolo Successivo
Valerio Zito - Abraccadrà

Guarda in anteprima il video di "Abraccadrà" di Valerio Zito

Articoli correlati
Total
18
Share