Ligabue: dal 25 gennaio al cinema il film di “Made in Italy”

Dal 25 gennaio al cinema il terzo film di Ligabue, “Made in Italy” con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. La storia del protagonista Riko arriva nelle sale
Ligabue durante le riprese di “Made in Italy”

L’undicesimo album in studio di Luciano Ligabue è uscito il 18 novembre 2016. Come è noto, Made in Italy è stato il primo concept album del cantante: le quattordici tracce non raccontavano aneddoti personali del rocker di Correggio ma narravano la storia di un unico protagonista, Riko. Brano dopo brano, infatti, si comprendono difficoltà e frustrazioni del personaggio. Insomma: si entra nel suo mondo che, a guardarci bene, è simile a quello di tante persone.

Dal disco Made in Italy Ligabue ha voluto pubblicare quattro singoli (il primo dei quali è stato G Come Giungla), ma non si è fermato qui. Il 25 febbraio uscirà nei cinema italiani Made in Italy, il terzo film  del rocker prodotto da Domenico Procacci, con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Le riprese della pellicola hanno avuto una durata di circa sette settimane e si sono realizzate tra Correggio, Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte.

Ecco il trailer ufficiale di Made in Italy:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Anche Noel Gallagher agli I-Days 2018. Il programma

Articolo Successivo

Lucariello: "Ecco come il mio brano è diventato la sigla della serie di Gomorra"

Articoli correlati
Total
0
Share