Kenneth Branagh dirigerà il film sui Bee Gees della Paramount

Barry Gibb, unico membro dei Bee Gees rimasto in vita, sarà il produttore esecutivo del progetto, ancora senza un titolo definitivo
Courtesy of HBO/Shutterstock
Courtesy of HBO/Shutterstock

Grande notizia per i fan dei Bee Gees. Kenneth Branagh dirigerà il film (ancora senza titolo) della Paramount Pictures dedicato alla storica band. Il progetto biografico, con Ben Elton alla sceneggiatura, era stato a lungo in gestazione alla DreamWorks di Steven Spielberg e, più recentemente, all’Amblin. Infine, il passaggio alla Paramount con il produttore di Bohemian Rhapsody Graham King, che aveva collaborato con l’ex dirigente della DreamWorks Stacey Snider e la sua nuova compagnia Sister.

GK Films, Amblin e Sister produrranno il film, e Barry Gibb sarà il produttore esecutivo. I Bee Gees, composti dai fratelli Gibb Barry, Robin e Maurice, sono tra gli artisti musicali più venduti al mondo di tutti i tempi. Il trio pop britannico-australiano divenne famoso negli anni ’60 e ’70 e raggiunse un folgorante successo mondiale grazie a successi indimenticabili come How Can You Mend a Broken Heart, Too Much Heaven, Nights on Broadway e Stayin ‘Alive. Brani che ancora oggi non cessano di accompagnare milioni di appassionati del gruppo e di ascoltatori occasionali.

Barry Gibb è l’unico membro sopravvissuto della band, dopo la morte improvvisa di Maurice Gibb sopraggiunta per complicazioni all’intestino nel 2003 all’età di 53 anni, e la morte di Robin Gibb per complicazioni legate al cancro colorettale nel 2012 all’età di 62 anni.

Articolo Precedente
Leo Meconi - Paolo Fresu - You Can Trust Me - anteprima

Guarda in anteprima il video di "You Can Trust Me" di Leo Meconi feat. Paolo Fresu

Articolo Successivo
The Beat Goes Live

Scopri THE BEAT GOES LIVE, l'evento di Paarti dal 19 al 21 marzo


Articoli correlati
Total
3
Share