Jonas Brothers: un nuovo documentario su Amazon Prime Video

È finalmente uscito il trailer di Happiness Continues: A Jonas Brothers Concert Film. Un documentario sulla vita del gruppo, e non solo…
Nel loro nuovo video, i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas
Kevin Mazur/Getty Images for Philymack

Sorpresa! La felicità continua davvero per i Jonas Brothers, che hanno comunicato l’arrivo di un nuovo documentario su Amazon Prime Video.

Durante un Q&A live in streaming, i tre fratelli hanno visto il trailer di Happiness Continues: A Jonas Brothers Concert Film insieme ai fan. E poi hanno continuato a rispondere ad alcune domande.

Il teaser di un minuto prende il via con la voce di Joe che dice: «Pensavo di aver chiuso con i Jonas Brothers».

«Assolutamente no!», continua. Il tutto prima di un montaggio di filmati epici di concerti, con spettacoli nelle arene sold-out, momenti gioiosi con il team di lavoro, la famiglia e i fan. E molto altro ancora.

Questo documentario segue Chasing Happiness dello scorso anno, che ha approfondito la vita del gruppo cresciuto nel New Jersey, la loro ascesa alla fama, la loro rottura e la reunion dopo una pausa di sei anni.

Guarda qui il trailer di Happiness Continues dei Jonas Brothers

Articolo Precedente
Maluma

Guarda Maluma in versione anziano nel video di "ADMV"

Articolo Successivo
Daft Punk

Daft Punk firmano la colonna sonora del nuovo film di Dario Argento


Articoli correlati
Jared Leto Suicide Squad
Leggi di più

Jared Leto sta lavorando sul film “Joker”

L'interpretazione di Jared Leto del cattivo di Batman, Joker, vista nel 2016 in "Suicide Squad", potrebbe portarlo al suo film. La Warner Bros. è alle prime fasi di una trattativa con Jared Leto per un progetto che vede Joker come unico protagonista
Total
1
Share