“Il Re Leone”: ecco il duetto tra Beyoncé e Donald Glover

È uscito un nuovo teaser del remake de “Il Re Leone” (nelle sale italiane dal 21 agosto). Beyoncé duetta con Donald Glover nel brano “Can You Feel the Love Tonight” di Elton John, canzone vincitrice di un Oscar come “Miglior canzone originale” nel 1995
Il Re Leone: ecco il duetto tra Beyoncé e Donald Glover
Picturegroup/Shutterstock

Beyoncé ha ufficialmente condiviso un nuovo teaser de Il Re Leone. All’interno si può sentire il suo duetto con Donald Glover sulle note del classico Disney di Elton John del 1994, Can You Feel the Love Tonight.

Queen Bee e Glover – che danno rispettivamente le loro voci a Nala e Simba – si uniscono in una combinazione dinamica ed emozionante per tutta la durata del teaser.

Can You Feel the Love Tonight di Elton John ha portato a casa un Oscar come migliore canzone originale nel 1995. E ha anche pure vinto un Grammy per la migliore performance vocale pop maschile.

Il Re Leone uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 luglio. In Italia, invece, il 21 agosto.



Articolo Precedente
Salmo annuncia il nuovo Machete Mixtape

Salmo annuncia il nuovo "Machete Mixtape"

Articolo Successivo
Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»

Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»

Articoli correlati
Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa alla HBO? Ecco cosa è successo
Leggi di più

Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa a HBO? Ecco cosa è successo

La serie di HBO "Euphoria" ha trasmesso una scena d'amore immaginaria tra Louis Tomlinson e Harry Styles. Tomlinson ha commentato: «Posso dire categoricamente che non sono stato contattato né l'ho approvata». Abbiamo incontrato alcuni avvocati che si occupano di proprietà intellettuale per capire se quanto andato in onda può essere considerato coperto dal Primo Emendamento o meno...
Total
3
Share