Foo Fighters, guarda il trailer del nuovo film horror “Studio 666”

Risate, ma soprattutto brividi nella nuova pellicola in uscita a febbraio, dove i membri della rock band di Dave Grohl sono alle prese con misteriose presenze in una casa infestata
Foo Fighters
Foto di Andreas Neumann

Non potevamo davvero aspettarci che i Foo Fighters proseguissero la loro carriera sulle note delle cover dei Bee Gees. Il gruppo rock statunitense, infatti, dopo la pubblicazione dell’ultimo album in studio Medicine At Midnight (il loro decimo progetto), ha svelato in un post su Instagram il trailer del nuovo film Studio 666, che uscirà nelle sale americane il prossimo 25 febbraio 2022.


Dave Grohl e soci, tutti protagonisti della pellicola, hanno infatti preso come spunto alcuni eventi “soprannaturali” accaduti durante la registrazione del loro ultimo progetto in studio. Il manifestarsi di misteriose presenze nel luogo in cui si trovavano ha spinto i Foo Fighters ad ambientare in una casa infestata questo nuovo film, con al centro scene inquietanti e parti più leggere, che possiamo già vedere nel trailer ufficiale, davvero da non perdere.


Studio 666 è diretto da BJ McDonnell e sceneggiato da Jeff Buhler e Rebecca Hughes, distribuito in America da Open Road Films. Al momento non è ancora nota la data in cui potremo vedere il film anche in Italia, ma possiamo tirare a indovinare che non ci vorrà molto. D’altronde, sarà di certo curioso vedere il frontman dei Foo Fighters posseduto da forze soprannaturali durante le registrazioni di nuova musica. Risate – e brividi – letteralmente assicurati.

Guarda il trailer di Studio 666


Articolo Precedente
Cesare Cremonini

Sanremo 2022, cinque conduttrici sul palco insieme ad Amadeus. Tra gli ospiti anche Cesare Cremonini

Articolo Successivo
Elettra Lamborghini, foto di Cosimo Buccolieri

Elettra Lamborghini sarà la prima artista italiana ad avere una statua di cera al Madame Tussauds di Amsterdam

Articoli correlati
Total
2
Share