"Florida to California": guarda qui il documentario di Diplo | Billboard Italia
Collegati con noi

FILM

“Florida to California”: guarda qui il documentario di Diplo

Diplo condivide nel documentario “Florida to California” alcune informazioni su come l’industria musicale si sia evoluta dal suo debutto nel 2004

Diplo: il suo documentario è "Florida to California"
Diplo: il suo documentario è "Florida to California"

Nel nuovo breve documentario che racconta la sua carriera, il produttore Diplo condivide alcune informazioni su come l’industria musicale si sia evoluta dal suo debutto nel 2004. Il momento più bello del documentario di otto minuti, Florida to California, è quando Diplo parla del suo amore per l’hip-hop: «L’hip-hop è tutto. L’hip-hop è un mashup di tante cose diverse».

Il corto è un breve viaggio dalle sue origini nel sud della Florida fino alla sua ascesa alla celebrità a Filadelfia fino al suo ultimo EP, California, chiamato così per lo stato in cui è stato realizzato e dove ora lavora.

Del suo album di debutto del 2004, riflette: «Non avrei mai pensato di fare un lungometraggio quando ho fatto Florida con all’interno alcuni rapper. Non c’era questa sensazione di apertura mentale nell’hip-hop. Ora invece possono fare tutto ciò che vogliono, possono provare, non hanno ordini, non sono più costretti da regole del loro genere».

L’EP di sei tracce California è stato pubblicato a marzo con l’etichetta del produttore Mad Decent. Compaiono MØ, DRAM, Lil Yachty, Desiigner, Santigold.

Il documentario include filmati di Diplo con amici e collaboratori, tra cui Justin Bieber, Madonna, Snoop Dogg, Post Malone, French Montana, Steve Aoki, Skrillex e altri ancora.

Guarda qui Florida to California:



Coachella 2019: Justin Bieber annuncia un nuovo disco Coachella 2019: Justin Bieber annuncia un nuovo disco

Coachella 2019: Justin Bieber annuncia un nuovo disco

POP

Madonna e Maluma in "Medellin": ascolta l'esplosivo duetto Madonna e Maluma in "Medellin": ascolta l'esplosivo duetto

Madonna e Maluma in “Medellin”: ascolta l’esplosivo duetto

POP

Madonna: il nuovo album è "Madame X" Madonna: il nuovo album è "Madame X"

Madonna: il nuovo album è “Madame X”

POP

Madonna sarà la super ospite dell'Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv. È attesa un'audience di circa 150 milioni di persone Madonna sarà la super ospite dell'Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv. È attesa un'audience di circa 150 milioni di persone

Tutto quello che sappiamo su Madonna all’Eurovision Song Contest 2019

EVENTI

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup