Tre “Charlie’s Angels” d’eccezione per il video di “Don’t Call Me Angel”

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey in versione “Charlie’s Angels”: guarda qui il videoclip della loro collaborazione
Tre Charlie's Angels d'eccezione per il video di Don't Call Me Angel
Billboard USA

È un’esplosione di girl power il videoclip di Don’t Call Me Angel, singolo che vede collaborare Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey. Il videoclip, diretto da Hanna Lux Davis, è uscito ieri, 13 settembre.

La canzone sarà una delle tracce della colonna sonora del nuovo capitolo di Charlie’s Angels, in uscita il 15 novembre, con Kirsten Stewart, Ella Balinski e Naomi Scott.

Il trio aveva già svelato la canzone qualche giorno fa, insieme a una breve clip, nella quale le tre si presentavano in abiti completamente neri con ali di piume abbinate. Nel videoclip le tre artiste, nelle vesti delle Charlie’s Angels, si destreggiano tra armi e combattimenti.

La scelta di queste tre artiste non sembra essere casuale. Lana Del Rey ha appena pubblicato il suo nuovo album, Norman Fuckin Rockwell. Miley Cyrus ha recentemente presentato per la prima volta dal vivo il suo singolo Slide Away. Ariana Grande si è appena aggiudicata il premio “artista dell’anno” agli MTV VMAs.



Articolo Precedente
Un particolare della cover di Back to Black di Amy Winehouse

Amy Winehouse avrebbe 36 anni: 5 cover per ricordarla

Articolo Successivo
Angelica - I Giocatori - 1

Nell'artigianato pop di "Quando Finisce la Festa": intervista ad Angelica

Articoli correlati
Total
12
Share