Daft Punk firmano la colonna sonora del nuovo film di Dario Argento

In un’intervista al quotidiano Repubblica il regista ha rivelato che le musiche del suo prossimo lavoro Occhiali Neri saranno curate proprio dai Daft Punk
Daft Punk
Daft Punk

L’ultima volta che i Daft Punk sono comparsi in pubblico è stata durante la cerimonia dei Grammy nel 2017. Il duo ha eseguito I Feel It Coming con The Weeknd e la performance è rimasta negli annali.

Solo che sono passati 3 anni e di altri loro probabili lavori si continua a parlare ma non si hanno notizie certe. In questi giorni Dario Argento ha rivelato in un’intervista a Repubblica che la colonna sonora del suo prossimo film sarà curata niente meno che dal duo francese.

Occhiali neri, questo è il titolo, segnerà il ritorno del maestro del cinema italiano al giallo. Sarà ambientato a Roma e nel cast reciterà anche Asia, la figlia di Dario. Quest’ultimo ha raccontato che i Daft Punk sono estimatori da tempo della sua filmografia e questo non stupisce affatto, dato che il duo elettronico ha sempre mostrato un’attenzione assoluta all’elemento visivo.

Dopo aver saputo che il regista di Suspiria stava lavorando a una nuova pellicola lo avrebbero chiamato e si sarebbero offerti per curarne le musiche.

«Verranno a Roma appena sarà possibile», ha dichiarato Dario Argento a Repubblica. Noi non possiamo che trattenere il fiato nell’attesa spasmodica di vedere (e sentire) questa nuova collaborazione.

Articolo Precedente
Nel loro nuovo video, i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas

Jonas Brothers: un nuovo documentario su Amazon Prime Video

Articolo Successivo
Katy Perry si è travestita da disinfettante per le mani

Katy Perry si è vestita da disinfettante per le mani per American Idol

Articoli correlati
Total
70
Share