Eventi

I Coldplay celebrano il loro ultimo tour con il nuovo “Butterfly Package”

I Coldplay festeggiano il loro ultimo tour con la pubblicazione di un cofanetto, il “Butterfly Package”. All’interno un CD live, un DVD e un documentario

Autore Billboard IT
  • Il5 Dicembre 2018
I Coldplay celebrano il loro ultimo tour con il nuovo “Butterfly Package”

I Coldplay celebrano il loro ultimo tour con il nuovo "Butterfly Package"

Un tour trionfale che ha registrato record su record. I Coldplay celebrano la loro ultima tournée di A Head Full Of Dreams con la pubblicazione di un cofanetto ambizioso, il cosiddetto Butterfly Package.

Questo nome deriva dalla cover del progetto, creata dall’artista islandese Kristjana S Williams, che ritrae una farfalla in perfetto “stile-Coldplay”. All’interno del Butterfly Package la band ha inserito un CD, un DVD e un documentario. Il disco (Live in Buenos Aires) contiene la registrazione completa del live del 15 novembre 2017 del gruppo.


Si è trattata dell’ultima data della tournée (che è stata la terza più grande di tutti i tempi, avendo raccolto più di 5 milioni e mezzo di fan di tutto il mondo). Poi, un DVD live (Live in Sao Paulo), che ripercorre le emozioni della serata dell’8 novembre 2017.

Infine il documentario A Head Full of Dreams, girato da Mat Whitecross. Il racconto per immagini dei vent’anni di carriera dei Coldplay.


La cover del Butterfly Package dei Coldplay

La cover del nuovo progetto dei Coldplay
La cover del nuovo progetto dei Coldplay
Share: