Connect with us

FILM

Chadia Rodriguez protagonista della clip di lancio di “Narcos Messico 2”

Nella clip realizzata dalla piattaforma di streaming Chadia Rodriguez è la protetta di Isabella, leader del cartello di Guadalajara in Messico

Un frame del videoclip (Facebook - Netflix Italia)

Un uomo guida una macchina per le strade di una città non ben identificata. Fuma ed è stranamente tranquillo, nonostante nel suo bagagliaio ci sia un uomo legato e imbavagliato. Quando l’inquadratura dell’immagine cambia, però, non possiamo fare altro che rimanere sbalorditi. Di fronte a noi vediamo una cantante che tutti conosciamo molto bene: Chadia Rodriguez.

Con un breve videoclip, con protagonisti la trapper, la narcotrafficante Isabella e il produttore e Jorge Diaz de la Huerta, Netflix annuncia l’arrivo in Italia della seconda stagione di Narcos Messico.

Chadia, nella clip disponibile sui canali social della piattaforma di streaming, veste i panni della protteta di Isabella, leader del cartello della droga messicano.

«Da piccola sognavo di recitare. Poter conoscere il cast di Narcos Messico è stata un’emozione unica. Grazie Netflix questo è solo l’inizio» ha scritto Chadia in un post sul suo profilo Instagram.

Chadia Rodriguez non è la prima cantante a collaborare con Netflix. Nel 2018 Salmo ha pubblicato proprio sulla popolare piattaforma di streaming il videoclip del suo singolo Sparare alla Luna featuring Coez.

Il videoclip del brano è ambientato in Messico, nella stessa decade di cui parla la serie incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico. Ma non solo. Infatti il video è stato girato proprio sul set di Narcos Messico e hanno partecipato alle riprese anche alcuni attori della serie.

Con quest’operazione Salmo è diventato il primo artista italiano a lanciare un video musicale su Netflix.



Nitro credito di Roberto Graziano Moro Nitro credito di Roberto Graziano Moro

Se vi siete persi “GarbAge” di Nitro è il momento di recuperarlo. L’intervista

HIPHOP

Arriva il Virtual Watch Party di Netflix su Homecoming di Beyoncé Arriva il Virtual Watch Party di Netflix su Homecoming di Beyoncé

Beyoncé: arriva il Virtual Watch Party di Netflix con “Homecoming”

FILM

Anna, foto di Jamie Robert Othieno Anna, foto di Jamie Robert Othieno

ANNA: «Sono qui per cambiare il suono del rap femminile in Italia»

HIPHOP

Cosa c'è dietro alle canzoni di Coez? Lo racconta lui in un nuovo format Cosa c'è dietro alle canzoni di Coez? Lo racconta lui in un nuovo format

Coez registrerà brani in diretta social

ITALIANA

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup