Camila Cabello è Cenerentola nel nuovo film Amazon da oggi in streaming

La cantante è protagonista del live action diretto da Key Cannon, disponibile su Amazon Prime Video ma in arrivo anche al cinema
Camila Cabello cenerentola
Camila Cabello, foto di Christopher Raphael / Amazon Studios / Courtesy Everett Collection

Camila Cabello ha indossato le scarpette di cristallo per calarsi nel ruolo di Cenerentola. La cantante, infatti, è la protagonista del live action della favola Disney uscito oggi, venerdì 3 settembre.

Il film, realizzato da Amazon Original, presenta un cast davvero stellare che include, oltre a Camila Cabello, anche Billy Porter, Idina Menzel, Pierce Brosnan, Minnie Driver, James Corden e Nicholas Galitzine. La colonna sonora, invece, è un mix di canzoni originali e cover.

La cantante, come detto, interpreta Cenerentola, una giovane ambiziosa che spera di diventare un giorno una donna d’affari di successo. Ritroviamo così un’audace reinterpretazione di una tra le fiabe Disney più amate, uscita nelle sale italiane l’8 dicembre 1950.

Il live action della favola Disney con Camila Cabello diretto da Kay Cannon, come detto, è disponibile da oggi su Amazon Prime Video. Ma non solo. Perché il film arriverà anche nelle sale cinematografiche a partire dal fine settimana.

Guarda il trailer di Cenerentola con Camila Cabello

Articolo Precedente
ABBA

ABBA, in arrivo un nuovo album e un concerto rivoluzionario

Articolo Successivo
Drake

Drake, fuori "Certified Lover Boy": via alla sfida contro "Donda"


Articoli correlati
Total
23
Share