Film

La colonna sonora di “Call Me By Your Name” esce in vinile (al profumo di pesca)

La colonna sonora di “Call Me By Your Name” sarà rilasciata nell’edizione limitata “Peach Season” il prossimo 3 agosto. Ecco tutti i dettagli

Autore Billboard US
  • Il14 Giugno 2018
La colonna sonora di “Call Me By Your Name” esce in vinile (al profumo di pesca)

Armie Hammer (Oliver) e Timothée Chalamet (Elio) in "Call Me By Your Name"

Se non riesci a toglierti dalla testa la scena di Call Me By Your Name con la pesca, ora puoi avere la colonna sonora perfetta per i tuoi pensieri: il vinile limitato “peach season”, che ricorda il frutto sia nel colore che nel profumo.

La colonna sonora sarà rilasciata nell’edizione limitata “Peach Season” il prossimo 3 agosto. Saranno 7777 le copie numerate, acquistabili sul sito web di Music on Vinyl.


Come le precedenti versioni dei vinili della colonna sonora del film (su vinili blu, neri e gialli), la serie verrà confezionata in una custodia protettiva in PVC e vanta due componenti interne, un inserto e un poster.

Lo scorso marzo, la soundtrack di Call Me By Your Name è arrivata alla #13 della Billboard Soundtrack e la #10 della classifica degli Album in Vinile.


L’eclettica colonna sonora include tre brani di Sufjan Stevens, compreso Mystery of Loveche è arrivato alla #13 della Hot Rock Songs Chart ed è stato nominato dall’Academy Award come “Best Original Song”.

In totale, Call Me By Your Name ha guadagnato quattro nomination all’Academy Award: migliore fotografia, miglior attore (Timothée Chalamet), migliore sceneggiatura non originale (James Ivory) e miglior canzone originale. Il film ha vinto un Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.



Share: