Se non riesci a toglierti dalla testa la scena di Call Me By Your Name con la pesca, ora puoi avere la colonna sonora perfetta per i tuoi pensieri: il vinile limitato “peach season”, che ricorda il frutto sia nel colore che nel profumo.

La colonna sonora sarà rilasciata nell’edizione limitata “Peach Season” il prossimo 3 agosto. Saranno 7777 le copie numerate, acquistabili sul sito web di Music on Vinyl.

Come le precedenti versioni dei vinili della colonna sonora del film (su vinili blu, neri e gialli), la serie verrà confezionata in una custodia protettiva in PVC e vanta due componenti interne, un inserto e un poster.

Lo scorso marzo, la soundtrack di Call Me By Your Name è arrivata alla #13 della Billboard Soundtrack e la #10 della classifica degli Album in Vinile.

L’eclettica colonna sonora include tre brani di Sufjan Stevens, compreso Mystery of Loveche è arrivato alla #13 della Hot Rock Songs Chart ed è stato nominato dall’Academy Award come “Best Original Song”.

In totale, Call Me By Your Name ha guadagnato quattro nomination all’Academy Award: migliore fotografia, miglior attore (Timothée Chalamet), migliore sceneggiatura non originale (James Ivory) e miglior canzone originale. Il film ha vinto un Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.