Film

Il debutto al cinema dei BTS con “Burn the Stage: The Movie”

Dopo i numerosi riconoscimenti mondiali, i BTS entrano per la prima volta nel mondo del cinema. Esce infatti “Burn the Stage: The Movie”

Autore Billboard US
  • Il12 Ottobre 2018
Il debutto al cinema dei BTS con “Burn the Stage: The Movie”

I BTS sono pronti per il debutto al cinema con "Burn the Stage: The Movie"

Hanno fatto la storia, hanno dominato le classifiche, hanno riempito le arene e vinto premi (e pure una copertina sul Time). Ora i BTS debuttano al cinema. Le superstar del K-pop sono pronti per il loro debutto cinematografico con Burn the Stage: the Movie, che è pronto per una versione limitata il prossimo 15 novembre in America.

Diretto da Park Jun Soo e prodotto da Big Hit Entertainment/Camp Entertainment, Burn The Stage racconterà l’ascesa della band e presenterà un’occhiata intima al loro tour sold out The Wings Tour 2017 BTS Live Trilogy Episode III, che ha venduto 550mila biglietti in 40 concerti.


Un’estensione della serie di YouTube con lo stesso nome, Burn the Stage: The Movie conterrà filmati tratti dalle date live dei BTS, immagini del backstage e «nuove emozionanti interviste».



I BTS sono uno dei gruppi più caldi del pianeta in questo momento. La boy band ha superato la classifica degli album di Billboard 200 non una, ma ben due volte quest’anno con i loro dischi Love Yourself: Tear and Love Yourself: Answer. Sono stati inoltre selezionati come “Next Generation Leaders” dal Time Magazine.


Questo nuovo film sarà distribuito da Trafalgar Releasing.

La locandina di Burn The Stage dei BTS

Share: