Arriva il docu-film “Western Stars” di Bruce Springsteen: ecco quando esce

Western Stars, docu-film dell’omonimo album di Bruce Springsteen, uscirà il 25 ottobre e sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival
Ecco quando esce il docu-film Western Stars di Bruce Springsteen
Ilya S. Savenok/Getty Images for Academy of Motion Picture Arts and Science

Western Stars, il film sull’omonimo album di Bruce Springsteen, uscirà nelle sale il 25 ottobre, distribuito da Warner Bros.

Il film, che segna il debutto alla regia di Bruce Springsteen, sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Toronto International Film Festival. Realizzato con il suo collaboratore di lunga data Thom Zimny, propone filmati d’archivio e di narrazione personale. Ma non solo: saranno anche presenti le esecuzioni di Springsteen delle tredici canzoni presenti nell’album.

Western Stars è scritto ed eseguito dal cantante, con special guest Patti Scialfa. Ed è prodotto da Zimny, Jon Landau, Barbara Carr, con Springsteen come produttore esecutivo.

Ispirato ai dischi pop della California meridionale della fine degli anni ’60 e dei primi anni ’70, Western Stars è entrato alla #2 della Billboard 200 (è la ventesima top 10 di Bruce Springsteen in classifica9, e anche alla #1 nel Regno Unito e in Australia.

Al momento non sappiamo se il film sarà distribuito anche in Italia.



Articolo Precedente
Taylor Swift presenta il documentario Miss Americana

Taylor Swift e la cover di Phil Collins alla BBC Live Lounge: il video

Articolo Successivo
Rihanna supporta le Bahamas dopo l'uragano Dorian

Rihanna supporta le Bahamas dopo l'uragano Dorian

Articoli correlati
Total
9
Share