Nella quinta stagione di Black Mirror c’è anche Miley Cyrus: guarda il trailer

È uscito il trailer della nuova (e attesissima) stagione di “Black Mirror”. All’interno, c’è anche la popstar Miley Cyrus. Guardalo qui
Nel nuovo trailer di Black Mirror c'è anche Miley Cyrus
Clint Spaulding/REX/Shutterstock

Il primo trailer della prossima quinta stagione della serie futuristica di Netflix Black Mirror è spaventosamente coinvolgente come ci si aspetterebbe. Anche se la prossima serie, prevista per il 5 giugno, conterrà solo tre episodi, essa presenta uno dei colpi di casting più di alto profilo fino a oggi. Il tutto grazie a nomi come Miley Cyrus (che interpreta una pop star in ascesa) o The Falcon, Anthony Mackie (che nel trailer è impegnato a guardare un dispositivo digitale).

C’è anche la comparsa della star di Sherlock Andrew Scott, coinvolto in un inseguimento in auto al rallentatore. Il trailer di 90 secondi presenta una serie di tagli rapidi tra le tre storie, con il primo assaggio del personaggio della Cyrus. Prima è seduta triste al pianoforte. Poi la vediamo trionfare su un palcoscenico con una parrucca rosa. Una serie di parole lampeggia durante la clip, tra le quali «Amore, privacy, connessione, sesso, famiglia, lavoro e vita ultraterrena».

Tutti e tre gli episodi dello spettacolo vincitore dell’Emmy saranno disponibili contemporaneamente. Tra gli altri attori in programma nella prossima stagione figurano Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Madison Davenport e Yahya Abdul-Mateen II. Sono passati due anni dalla scorsa stagione.

Guarda qui il trailer di Black Mirror con Miley Cyrus



Articolo Precedente
Junior Cally: il nuovo singolo Montecarlo rompe col suo passato

Junior Cally: il nuovo singolo "Montecarlo" rompe col suo passato

Articolo Successivo
Salmo annuncia il nuovo Machete Mixtape

Tutti i nomi del Core Festival 2019 a Treviso

Articoli correlati
Total
44
Share