Beyoncé: arriva il Virtual Watch Party di Netflix con “Homecoming”

Oggi i fan di Beyoncé potranno vedere tutti insieme e commentare (ognuno da casa propria) il docu della loro beniamina uscito nell’aprile 2019
Arriva il Virtual Watch Party di Netflix su Homecoming di Beyoncé
Larry Busacca/Getty Images

In America molti si trovano nella prima settimana di “distanziamento sociale” e pare che sia già difficile trovare cose da fare. Ci pensa Netflix. E questa sera (mercoledì 18 marzo) ci si potrà rilassare alla grande “In compagnia” di Beyoncé.


Sta infatti arrivando un virtual watch party della premiatissima docuserie di Beyoncé, Homecoming. Per chi non lo sapesse, il film segue la preparazione (durata otto mesi) della superstar per la sua performance come headliner al Coachella 2018.


L’idea è arrivata dal direttore editoriale di Netflix, Jasmyn Lawson, che l’ha twittata lunedì 16 marzo. «Possiamo rivedere Homecoming tutti insieme, questa settimana, e riviverlo di nuovo???».

Nel giro di un’ora, la Lawson è tornata con i dettagli ufficiali. Il virtual watch party inizierà oggi, mercoledì, alle 21 ET (il corrispettivo delle 2 di notte in Italia).


Articolo Precedente
Allenati con Dua Lipa nel nuovo video di Physical

Allenati con Dua Lipa nel nuovo video di "Physical"

Articolo Successivo
Guarda in anteprima il video di Lunapark di Bartolini

Guarda in anteprima il video di "Lunapark" di Bartolini

Articoli correlati
Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa alla HBO? Ecco cosa è successo
Leggi di più

Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa a HBO? Ecco cosa è successo

La serie di HBO "Euphoria" ha trasmesso una scena d'amore immaginaria tra Louis Tomlinson e Harry Styles. Tomlinson ha commentato: «Posso dire categoricamente che non sono stato contattato né l'ho approvata». Abbiamo incontrato alcuni avvocati che si occupano di proprietà intellettuale per capire se quanto andato in onda può essere considerato coperto dal Primo Emendamento o meno...

Total
2
Share