Guarda il trailer completo del documentario sui Beastie Boys

Buone notizie: su AppleTV dal 24 aprile si potrà vedere il docu sui Beastie Boys, con la regia a firma di Spike Jonze che cura anche il libro fotografico

Arriva il 3 aprile nelle sale cinematografiche IMAX negli USA e sarà disponibile dal 24 aprile in tutto in mondo su Apple TV +. Il documentario sui Beastie Boys è pronto a stupirci.

Ieri, mercoledì 11 marzo, è stato infatti pubblicato il trailer completo di questo attesissimo docu dedicato al terzetto di New York. Beastie Boys Story è chiaramente l’occasione per ripercorrere il percorso artistico di una realtà che ha di fatto cambiato la musica di tutto il mondo. La direzione e la produzione del film sono del celebre Spike Jonze.

Per realizzare questo progetto, il regista si è confrontato con i due membri ancora in vita dei Beastie: Mike Diamond e Adam Horowitz. Nel docu ci sono alcuni loro filmati recenti, ma anche molte immagini d’archivio.

Ma non c’è solo il docu: Spike Jonze presenterà anche un libro fotografico di 256 pagine sul gruppo. Arriverà il prossimo 17 marzo.

Guarda qui il trailer di Beastie Boys Story

Articolo Precedente
Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso è Dalla Tua Parte

Arriva Billboard Calling su Instagram: oggi alle 16 Alessandra Amoroso

Articolo Successivo
HĒIR ci racconta il suo EP di debutto "Daddy Issue"

Il debutto di HĒIR: dai pregiudizi al traguardo di "Daddy Issues"


Articoli correlati
Total
6
Share