“Avengers: Endgame” ha già fatto la storia: ecco perché

“Avengers: Endgame” ha già battuto tutti i record al botteghino. Fuori dagli Stati Uniti, ha incassato 487 milioni di dollari alla fine di venerdì
Avengers: Endgame ha già fatto la storia: ecco perché
Thor (Chris Hemsworth). Photo: Film Frame ©Marvel Studios 2019

Avengers: Endgame sta distruggendo i competitor registrando diversi record al box office un giorno dopo il suo rilascio.

La Walt Disney Co. ha comunicato che il film, uscito venerdì in America, è arrivato alla cifra record di 156,7 milioni di dollari. Sono incluse le anteprime del giovedì.

Il tutto superando Star Wars: The Force Awakens (119 milioni di dollari nel 2015, sebbene abbia giocato su meno schermi) e Avengers: Infinity War (106 milioni di dollari nel 2018).

Ma non è tutto qui. Fuori dagli Stati Uniti, Avengers: Endgame ha battuto un altro record incassando 487 milioni di dollari alla fine di venerdì. Ha così superato The Fate of the Furious cioè Fast & Furious 8 (443 milioni di dollari nel 2017).

Il film di supereroi di Marvel Comics ha anche battuto il record per il weekend di apertura più alto di tutti i tempi con 644 milioni di dollari alla fine del venerdì. Il precedente detentore del record era Infinity War con 641 milioni.



Articolo Precedente
Ron pubblica il disco live Lucio!! e torna in tour

Ron pubblica il disco live "Lucio!!" e torna in tour

Articolo Successivo
Gli Evanescence suoneranno all'Arena di Verona

Gli Evanescence suoneranno all'Arena di Verona

Articoli correlati
Total
2
Share