Film

Miley Cyrus e marito sono andati alla premiere di “Avengers Endgame”

Miley Cyrus è andata insieme a suo marito Liam Hemsworth alla premiere di “Avengers Endgame”: ecco cosa ha condiviso con i suoi fan

Autore Billboard US
  • Il24 Aprile 2019
Miley Cyrus e marito sono andati alla premiere di “Avengers Endgame”

Presley Ann Patrick Mc Mullan via Getty Images

Miley Cyrus e suo marito Liam Hemsworth erano tutti sorridenti sul red carpet alla premiere mondiale di Avengers Endgame, lunedì 22 aprile.

La coppia – che si è ufficialmente legata a dicembre – ha posato in modo comico davanti alle telecamere fuori dal Los Angeles Convention Center, con la Cyrus che sfoggiava un vestito nero e Hemsworth con uno smoking nero di classe.


Miley Cyrus ha condiviso le foto dei due sulle proprie storie di Instagram, scrivendo «Quando il tuo uomo è così fottutamente hot» su una foto di lei che fa cenno al suo maritino. Un altro scatto mostra invece la Cyrus che le fa l’occhiolino e si morde il labbro mentre Hemsworth le stringe la vita.



La cantante di Malibu ha anche condiviso i video di lei e Liam in macchina prima della premiere.


Gli sposi sono andati soprattutto per sostenere il fratello di Liam, Chris Hemsworth, che interpreta Thor nell’attesissimo film della Marvel Avengers Endgame che arriverà nei cinema oggi, mercoledì 24 aprile.



Share: