Film

Billie Eilish è nella colonna sonora del trailer di American Horror Story 9

Ormai è Billie Eilish-mania. Il suo brano “Six Feet Under” è la colonna sonora del trailer della nona stagione di American Horror Story

Autore Billboard US
  • Il13 Aprile 2019
Billie Eilish è nella colonna sonora del trailer di American Horror Story 9

Mat Hayward/Getty Images

Se ti sembra che Billie Eilish sia ovunque in questi giorni, beh… non ti sbagli. Qual è il caso in questione? Six Feet Under, la canzone spettrale della cantante, è la colonna sonora del trailer di American Horror Story 9: 1984, pubblicato pochi giorni fa.

Lo showrunner Ryan Murphy ha rivelato il titolo della nona stagione di American Horror Story. Come? Con una clip che ricorda certi film violenti degli anni ’80.


Ci sono infatti le immagini di una donna che sfreccia attraverso boschi oscuri di notte. Il tutto mentre viene inseguita da un uomo minaccioso con stivali neri e un coltello gigante. Il breve teaser riporta alla mente i classici dell’orrore.

Billie Eilish ha pubblicato Six Feet Under nel 2016, subito dopo aver pubblicato il suo singolo di debutto, Ocean Eyes. La cantante ha appena celebrato il suo primo #1 sulla Billboard 200 con il suo interessantissimo album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go ?.


Guarda qui il teaser di American Horror Story 9: 1984 

Share: