Culture

Guarda il trailer di Blocco 181, la serie Sky Original con Salmo

La serie sarà disponibile dal 20 maggio su Sky e in streaming su NOW e vedrà il debutto come attore del rapper sardo

Autore Billboard IT
  • Il27 Aprile 2022
Guarda il trailer di Blocco 181, la serie Sky Original con Salmo

Salmo, foto di Gabriele Micalizzi

Manca sempre meno all’uscita di Blocco 181, la nuova serie Sky Original che debutterà il prossimo 20 maggio su Sky e in streaming su NOW. Ad annunciarne la data definitiva d’uscita della serie è il trailer ufficiale pubblicato oggi, mercoledì 27 aprile.

La prima in-house Sky Studio italiana racconterà una storia di emancipazione sentimentale, familiare, sessuale e criminale, in otto episodi prodotti da TapelessFilm e Red Joint Film.


Diretta da Giuseppe Capotondi con Ciro Visco e Matteo Bonifazio, la serie vedrà il debutto di Salmo nel ruolo di attore, ma anche di supervisore e produttore musicale e creativo.

Protagonisti della serie tv Sky Original tre giovani attori: Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero. A legare i tre personaggi una storia d’amore inattesa, sullo sfondo di un imponente complesso edilizio della periferia milanese, il Blocco 181.


I tre protagonisti di Blocco 181 provengono da realtà diverse, ma sono profondamente legati da qualcosa di più forte. Bea (Osma) è una ragazza latino-americana divisa tra la fedeltà alla famiglia e la voglia di cambiare vita. Ludo (Piavani) e Mahdi (Dodero) sono due amici diversi, ma uniti come fratelli. Le loro storie si intrecceranno con quella di Snake (Salmo), braccio destro armato di Lorenzo, dealer interpretato da Alessandro Tedeschi, amico d’infanzia del boss del quartiere, Rizzo (Alessio Praticò).

Guarda il trailer di Blocco 181

Share: