Elettronica

I DJ di Rollover fanno uscire una compilation per la lotta al Covid-19

A Milano sono davvero seguiti. Adesso lanciano Rollover Milano & Friends Against Coronavirus, con nomi che vanno dai 2manydjs a Claudio Coccoluto. I proventi andranno al fondo di emergenza ufficiale istituito dal Dipartimento della Protezione Civile

Autore Billboard IT
  • Il5 Aprile 2020
I DJ di Rollover fanno uscire una compilation per la lotta al Covid-19

Rollover - compilation - Covid-19

Con le porte chiuse della sua casa (l’Apollo Club di Milano) e il futuro dell’industria del clubbing sempre così incerto, il collettivo Rollover ha deciso di concentrarsi su ciò che sa fare meglio: offrire musica alla sua comunità. Ecco allora Rollover Milano & Friends Against Coronavirus | Anything Goes Special Compilation.

Da Milano a New York, da Gand a Berlino, Parigi e Roma, grazie al supporto sincero degli amici DJ di tutto il mondo e ai loro contributi volontari, si tratta di un volume speciale di Anything Goes, il loro servizio di edit che rende omaggio allo spirito della musica balearica. Tra gli artisti presenti: 2manydjs, Bill Brewster, Soul Clap, Boombass, Claudio Coccoluto, Alex Neri & Minnie, Milangeles & Ckrono e naturalmente i Rollover DJs.


Ecco le parole del collettivo rilasciate a Billboard Italia: “Abbiamo deciso anche noi di dare un contributo in questa emergenza. Abbiamo scelto di farlo attraverso le nostre corde: la musica da ballare e da riscoprire attraverso 19 re-edit di alcuni tra i DJ più apprezzati a livello internazionale. Siamo stati contentissimi nell’osservare il supporto immediato ricevuto dai nostri amici DJ e producer a cui abbiamo chiesto di partecipare. È stato tutto così veloce, spontaneo e naturale. Come è sempre stato ed è giusto che sia. Questo è il potere della musica. Grazie amici!”.

Si contribuisce a partire da 7 euro sulla pagina Bandcamp di Rollover DJs (qui il pre-save). Tutti i proventi saranno destinati al fondo di emergenza ufficiale istituito dal Dipartimento della Protezione Civile con lo scopo di rafforzare il sistema sanitario nazionale e gli enti attualmente chiamati a gestire l’emergenza, con la creazione in via prioritaria di nuovi posti letto di terapia intensiva.


Share: