Eventi

I Meduza svelano le date del loro tour europeo

Il trio di producer, al momento in tour in America, tornerà in Europa con una serie di date, dalla Serbia alla Grecia, fino a due date ad agosto in Italia

Autore Billboard IT
  • Il1 Luglio 2021
I Meduza svelano le date del loro tour europeo

I Meduza continuano la loro corsa inarrestabile alla conquista dei più importanti club americani. Il gruppo italiano di musica house composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio si esibirà questa sera al Brooklyn Mirage di New York, in uno show che ha già registrato il tutto esaurito.

Questo è l’ennesimo record per i Meduza, che hanno già registrato quindici live sold out per il loro tour americano. Il gruppo ha portato in giro per gli USA i suoi più grandi successi, che hanno già conquistato centinaia di certificazioni in tutto il mondo, facendo scatenare più di 25mila persone. Il trio si è infatti esibito nei più importanti club d’America, da Atlantic City a Miami, da Houston alla residenza al Wynn Nightlife di Las Vegas.


Durante il tour estivo i Meduza passeranno anche per l’Italia

I Meduza, però, non passeranno la loro estate solo in America. Infatti, hanno annunciato oggi, giovedì 1 luglio, le prime date del tour europeo. I tre produttori arriveranno in diversi Paesi, tra cui Serbia, Francia, Croazia, Grecia e Regno Unito. Ovviamente, nel tour estivo in Europa dei Meduza non può mancare l’Italia. I producer si esibiranno il 6 agosto al Riobo di Gallipoli e il 28 agosto al Muretto del Lido di Jesolo.

Ma non è finita qui. Oltre al tour in America e in Europa, i Meduza si sono messi a disposizione del talento, come insegnanti, per il progetto Pro DJ Academy. Il trio di produttori è stato scelto come coach delle star della musica house del domani, per la scuola digitale per DJ e produttori progettata dalla Mat Academy. I Meduza vanno così a unirsi a un grande progetto che vede già coinvolti Albertino, Luca Agnelli, Adiel, Ilario Alicante, Lele Sacchi e Luca Pechino.


Le date del tour europeo

10 luglio – Exit Festival, Novi Sad (Serbia)

16 luglio – Poney Club, Tolosa (Francia)

12 agosto – Barrakud Festival, Zrce (Croazia)

8-15 agosto – Cavo Paradiso, Mykonos (Grecia)


21-22 agosto – El Row, Londra (Regno Unito)

6 agosto – Riobo, Gallipoli (Italia)

28 agosto – Il Muretto, Lido di Jesolo (Italia)

Share: