Elettronica

Amnesia, il sound di Ibiza arriva per 7 giorni in Croazia

L’iconico club della Isla blanca ha annunciato il 7 Day takeover dal 30 agosto in Croazia. Un grande party di sette giorni per salutare la bella stagione

Autore Billboard IT
  • Il28 Luglio 2021
Amnesia, il sound di Ibiza arriva per 7 giorni in Croazia

Croazia, Noa Beach Club. Foto: ufficio stampa

Gli amanti del clubbing e della house music che quest’anno trascorreranno le ferie nelle bellissime location della Croazia saranno indubbiamente contenti di questa splendida notizia. Nell’isola di Pag arriveranno ancora le vibrazioni di Ibiza e dei party di Amnesia, dopo l’esperienza con BSH Island, con un grande evento di ben sette giorni dal 30 agosto al prossimo 5 settembre.

Una speciale festa di chiusura alla celebre Zrce beach, in cui per sei notti e sette giorni ci saranno musica, barbecue, feste in spiaggia, gite in barca e sport acquatici. Di recente, tra l’altro, la Croazia è entrata nella lista verde del Regno Unito per quanto riguarda i viaggi: non sarà infatti necessaria la quarantena al ritorno in UK, sia per viaggiatori vaccinati che non vaccinati.

Il sound di Ibiza in Croazia: la line up

I primi nomi a portare il sound di Ibiza sulle coste della Croazia saranno i pesi massimi della house e della techno music come Adam Beyer, Claptone, Marco Faraone, Kölsch, Luca Donzelli, Patrick Topping, Richy Ahmed, Seb Zito, Mathame, Mar-T, Cinthie e molti altri. In questo takeover, ovvero un evento in cui Ibiza importa il suo concept di divertimento in un altro paese, Amnesia, Noa Beach Club e BSH hanno stretto una partnership per rendere possibile uno fra i più attesi party per la fine della stagione.

Il super club di fama mondiale di Ibiza, l’Amnesia, presiederà quindi il Zrce Festival Beach con tutta l’autenticità ed il know-how che lo contraddistingue, portando con sé DJ di fama mondiale. Il Noa Beach Club saprà ospitare i clubbers avvolgendoli nel sound e nei panorami mozzafiato sull’Adriatico, trasformandosi nel luogo perfetto dove finire l’estate in bellezza.

Share: