Amnesia, il sound di Ibiza arriva per 7 giorni in Croazia

L’iconico club della Isla blanca ha annunciato il 7 Day takeover dal 30 agosto in Croazia. Un grande party di sette giorni per salutare la bella stagione
Croazia, Noa Beach Club. Foto: ufficio stampa
Croazia, Noa Beach Club. Foto: ufficio stampa

Gli amanti del clubbing e della house music che quest’anno trascorreranno le ferie nelle bellissime location della Croazia saranno indubbiamente contenti di questa splendida notizia. Nell’isola di Pag arriveranno ancora le vibrazioni di Ibiza e dei party di Amnesia, dopo l’esperienza con BSH Island, con un grande evento di ben sette giorni dal 30 agosto al prossimo 5 settembre.

Una speciale festa di chiusura alla celebre Zrce beach, in cui per sei notti e sette giorni ci saranno musica, barbecue, feste in spiaggia, gite in barca e sport acquatici. Di recente, tra l’altro, la Croazia è entrata nella lista verde del Regno Unito per quanto riguarda i viaggi: non sarà infatti necessaria la quarantena al ritorno in UK, sia per viaggiatori vaccinati che non vaccinati.

Il sound di Ibiza in Croazia: la line up

I primi nomi a portare il sound di Ibiza sulle coste della Croazia saranno i pesi massimi della house e della techno music come Adam Beyer, Claptone, Marco Faraone, Kölsch, Luca Donzelli, Patrick Topping, Richy Ahmed, Seb Zito, Mathame, Mar-T, Cinthie e molti altri. In questo takeover, ovvero un evento in cui Ibiza importa il suo concept di divertimento in un altro paese, Amnesia, Noa Beach Club e BSH hanno stretto una partnership per rendere possibile uno fra i più attesi party per la fine della stagione.

Il super club di fama mondiale di Ibiza, l’Amnesia, presiederà quindi il Zrce Festival Beach con tutta l’autenticità ed il know-how che lo contraddistingue, portando con sé DJ di fama mondiale. Il Noa Beach Club saprà ospitare i clubbers avvolgendoli nel sound e nei panorami mozzafiato sull’Adriatico, trasformandosi nel luogo perfetto dove finire l’estate in bellezza.

Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono disponibili su sito dedicato.

Articolo Precedente
Fedez. Foto dal profilo Instagram dell'artista

Fedez denunciato per il testo di "Tu come li chiami"

Articolo Successivo
Luca Toscano

Chi è Luca Toscano, giovane imprenditore protagonista dell'Eurovision


Articoli correlati
Total
1
Share