Women Female Label & Arts, nasce la prima etichetta italiana tutta al femminile

Una nuova realtà pensata per offrire alla creatività delle donne un contenitore artistico a 360. L’etichetta opererà sotto l’egida di Artist First
Women - foto di Priscilla Du Preez - Unsplash
Foto di Priscilla Du Preez / Unsplash

Una nuova realtà tutta dedicata alla creatività delle donne. Comincia oggi, martedì 8 giugno, l’avventura di Women Female Label & Arts, la prima etichetta discografica italiana interamente al femminile. La nuova label opererà sotto l’egida di Artist First.

“Women Female Label & Arts”, si legge in una nota stampa, “è un contenitore artistico a 360 gradi che si propone come struttura di comunicazione, ufficio stampa e distribuzione digitale per progetti artistici e forme d’arte nate dalle mani e dalla mente delle donne”.

Da oggi è già possibile proporre il proprio materiale (“sia esso un progetto musicale, un quadro, un libro di poesie o una qualsiasi forma d’arte a cui dare visibilità”). Basta inviare una mail a otto@womenlabel.it.

Ogni giorno 8 del mese, Women Female Label & Arts proporrà una o più artiste attraverso il sito, i social e i canali di distribuzione digitale legati al mondo musicale. L’8 luglio 2021 arriveranno le prime pubblicazioni.

Articolo Precedente
Boomdabash Baby K

Boomdabash e Baby K portano un po' di good vibes con "Mohicani"

Articolo Successivo
Boosta - Music Is Art - NFT - 1

NFT: Boosta presenta il progetto audiovisivo “Music Is Art”


Articoli correlati
Total
2
Share