Collegati con noi

BUSINESS

Travis Barker ha lanciato la sua etichetta discografica: nasce DTA Records

“Gimme Brain”, brano in collaborazione con Rick Ross e Lil Wayne, è il primo pubblicato dall’etichetta discografica del batterista Travis Barker

Facebook: Travis Barker - Photo By Indiangiver

Travis Barker ha lanciato la sua etichetta discografica, DTA Records.

Il primo brano del batterista dei Blink 182 della sua etichetta, Gimme Brain, con Rick Ross e Lil Wayne, è stato condiviso in occasione del lancio della label.

«Volevo un partner di etichetta di cui mi fidavo… Come artista, è importante per me che la nostra visione sia protetta a tutti i costi» ha detto Travis Barker parlando della suo nuova label, alla quale collabora con Elektra Records.

«È fondamentale che io sia in grado di guardare un artista negli occhi e crederci quando dico che possiamo portarlo da uno scantinato a un’arena. Il track record e la convinzione di Elektra ne sono la prova. Sono entusiasta di continuare a costruire questa eredità insieme attraverso la DTA Records».



Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani

Elodie contro Marco Masini: «Basta battute sul mio essere magra»

NEWS

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden? Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

POP

Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni

Il video di “Take On Me” degli a-ha ha superato un miliardo di view

POP

The Weeknd, esce “After Hours”, la title track dell’album

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup