Shesaid.so Italia organizza seminari online da non perdere

La sezione italiana del gruppo che riunisce e supporta le donne che lavorano nell’industria musicale, Shesaid.so, tiene dei workshop su Facebook
She said so
She said so

Per questi giorni difficili shesaid.so Italy, il gruppo che riunisce e supporta le donne che lavorano nell’industria musicale, organizza dei seminari virtuali. Per non mettere in pausa gli importanti progetti di formazione che questa community, nata a livello internazionale e con una importante base italiana, riesce a portare avanti.

Ieri si è tenuto il workshop con la famosa fotografa Ilaria Magliochetti Lombi. Suoi i lavori su moltissimi artisti italiani e stranieri.

Da domani, sabato 21 marzo, si ricomincia con Emanuela Teodora Russo che terrà un seminario dal titolo Legal and Music Business. Sarà possibile inviare donazioni alla persona che tiene il video o all’organizzazione stessa tramite shesaid.so Italy (si può usare paypal verso indirizzo shesaidsoitaly@gmail.com).

Tutti i workshop sono in diretta Facebook e rimangono poi disponibili sul gruppo, andando così a formare un’interessante videoteca di lezioni.

Articolo Precedente
Perché l'iniziativa La Radio per l'Italia ci ha emozionato

Perché "La Radio per l'Italia" ci ha (davvero) emozionato

Articolo Successivo
The Weeknd

The Weeknd ha pubblicato il nuovo album "After Hours"

Articoli correlati
Total
6
Share