Connect with us

BUSINESS

Shesaid.so Italia organizza seminari online da non perdere

La sezione italiana del gruppo che riunisce e supporta le donne che lavorano nell’industria musicale, Shesaid.so, tiene dei workshop su Facebook

She said so
She said so

Per questi giorni difficili shesaid.so Italy, il gruppo che riunisce e supporta le donne che lavorano nell’industria musicale, organizza dei seminari virtuali. Per non mettere in pausa gli importanti progetti di formazione che questa community, nata a livello internazionale e con una importante base italiana, riesce a portare avanti.

Ieri si è tenuto il workshop con la famosa fotografa Ilaria Magliochetti Lombi. Suoi i lavori su moltissimi artisti italiani e stranieri.

Da domani, sabato 21 marzo, si ricomincia con Emanuela Teodora Russo che terrà un seminario dal titolo Legal and Music Business. Sarà possibile inviare donazioni alla persona che tiene il video o all’organizzazione stessa tramite shesaid.so Italy (si può usare paypal verso indirizzo shesaidsoitaly@gmail.com).

Tutti i workshop sono in diretta Facebook e rimangono poi disponibili sul gruppo, andando così a formare un’interessante videoteca di lezioni.

Lady Gaga Lady Gaga

Lady Gaga si sente pronta per matrimonio e maternità

POP

John Prine, credits Danny Clinch John Prine, credits Danny Clinch

La playlist perfetta per riscoprire John Prine con le cover delle sue canzoni

NEWS

The Strokes - The New Abnormal - foto di Frank Ockenfels The Strokes - The New Abnormal - foto di Frank Ockenfels

“The New Abnormal”: gli Strokes dalla scena anni ‘00 all’auto-revival

ROCK

Fedez chiude il cerchio di Paranoia Airlines e il suo show stupisce Milano Fedez chiude il cerchio di Paranoia Airlines e il suo show stupisce Milano

Il ritorno di Fedez: «La musica? Rompere le catene con un tagliaunghie»

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup