PRO

Nigiri non è un sushi bar, ma un “all you can hit”. L’intervista a Riccardo Zanotti e Gianrico Cuppari

Un progetto a 360°, dalla produzione artistica alla comunicazione, raccontato da due dei fondatori dell’etichetta

Questo contenuto è riservato agli abbonati a GOLD, GOLD ANNUALE, e PLATINUM ANNUALE.
Accedi Registrati
Autore Benedetta Minoliti
  • Il7 Giugno 2022
Nigiri non è un sushi bar, ma un “all you can hit”. L’intervista a Riccardo Zanotti e Gianrico Cuppari

Nigiri Label, da sinistra: Riccardo Zanotti, Nina Selvini e Gianrico Cuppari (foto di Francesco Prandoni)

«Questo non è un sushi bar, questo è un all you can hit». Con questo claim viene lanciata Nigiri, contenitore creativo per nuovi progetti e giovani talenti lanciata da tre esperti del settore: Riccardo Zanotti nelle vesti di talent scout e direttore artistico, Gianrico Cuppari e Nina Selvini, con la loro esperienza manageriale e di comunicazione. La nuova label ha preso nel suo “ristorante musicale” due giovani promesse del panorama italiano: YTAM e Chiamamifaro. Nigiri si occuperà di musica a 360°, dalla produzione artistica al

Questo contenuto è riservato agli abbonati a GOLD, GOLD ANNUALE, e PLATINUM ANNUALE.
Accedi Registrati
Share: