Madame: Sugar Music e Capitol Music France annunciano lo sviluppo del progetto in Francia

Il percorso oltralpe sarà lanciato da Tu M’as Compris, versione francese della hit Tu Mi Hai Capito della cantautrice insieme a Sfera Ebbasta
Madame
Madame, foto di Mattia Guolo

Madame arriva anche oltralpe. Sugar Music e Capitol Music France hanno annunciato una partnership internazionale per sviluppare in Francia il suo progetto artistico.

Puglia Sounds Plus

A dare il via a questa collaborazione sarà Tu M’as Compris, versione francese della hit Tu Mi Hai Capito di Madame insieme a Sfera Ebbasta. Il brano, dove comparirà l’artista francese Hatik, sarà il primo singolo estratto dal prossimo EP francese di Madame, che sarà pubblicato entro la fine del 2022.


Madame, il 2021 è stato un anno ricco di successi

Madame, artista donna italiana con il maggior numero di certificazioni FIMI (ben 14), è anche la più giovane vincitrice della Targa Tenco. La cantante, infatti, ha ottenuto il riconoscimento per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone, Voce. Inoltre è l’artista donna più ascoltata su Spotify in Italia nel 2021.

Se ciò non bastasse, Madame, il suo primo album, è il terzo più ascoltato su Spotify e il quinto album più venduto nell’anno appena passato. Il singolo Voce, inoltre, è rientrato nella Top 10 dei singoli più venduti. E ancora: Il singolo Il Mio Amico, in collaborazione con Fabri Fibra, è stato il brano più trasmesso dalle radio per tre settimane consecutive. Ma anche Marea ha ottenuto un ottimo riconoscimento, rientrando nella Top 10 dei brani più trasmessi dalle radio nel 2021.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Carl Brave e Andrea Rosi

Carl Brave passa a Sony Music: firmato contratto con Columbia Records

Articolo Successivo
Noyz Narcos

Da Noyz Narcos ai Bastille, le uscite più importanti di oggi

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
16
Share